X


Maria De Filippi: “Sbagliato insultare Martina” Scontro Gianmarco-Cristina-Ciro

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Uomini e Donne
foto Maria De Filippi Gianmarco Ciro Cristina

Maria De Filippi ha difeso Martina De Ioannon

E’ terminata da poco questa nuova puntata di Uomini e Donne. E si segnala che in questa occasione c’è stato il confronto tra Gianmarco Steri, Cristina Ferrara e Ciro Solimeno (Martina non ha voluto partecipare). Ed è stato soprattutto quest’ultimo ad avere il dente avvelenato. Ad un certo punto è intervenuta Maria De Filippi, la quale ha fatto presente che ovviamente la nuova storia tra Gianmarco e Martina non è stata certo ben accolta dal pubblico a casa, visti gli insulti sui social. Insulti rivolti soprattutto a Martina. E a tal proposito la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset è stata netta e decisa nel dire di schierarsi dalla parte della ragazza:

“E’ stata insultata…Gli insulti non dovrebbero esserci…Capisco la rabbia tua Ciro e quella di Cristina, ma non capisco quella degli altri che insultano Martina perchè non ha lasciato loro…”

Gianmarco e Ciro Solimeno: che scontro oggi in studio

Dopo questo intervento di Maria De Filippi c’è stato un lungo botta e risposta al veleno tra Gianmarco Steri e l’ex di Martina De Ioannon. E quest’ultimo non ha fatto mistero di esserci rimasto male per come è andata a finire con la ragazza, asserendo senza indugio alcuno di credere che Martina avrebbe dovuto rispettarlo maggiormente invece di iniziare una nuova frequentazione con il rivale a Uomini e Donne:

“Posso dire alla mia ex fidanzata di dare un minimo di rispetto e non sbattermi questa nuova storia tutti i giorni in faccia?”

E ovviamente lo scontro è andato avanti senza esclusioni di colpi. Ma non è finita qua perchè nel corso di questo acceso confronto Ciro ha anche colto la palla al balzo per svelare che Martina lo avrebbe lasciato perchè alla ricerca di una persona stabile economicamente: “Lei ha detto che in questo momento della sua vita ha bisogno di una persona pronta sotto l’aspetto economico e umano…” Ovviamente i toni si sono riscaldati ancora di più. Alla fine la De Filippi ha consigliato a Ciro di parlare privatamente con l’ex perchè ha l’idea che questa diatriba non finirà mai se no.

Il botta e risposta tra Gianmarco Steri e l’ex Cristina

Subito dopo Maria De Filippi ha dato la parola a Cristina Ferrara, la quale a sua volta è partita all’attacco dell’ex fidanzato Gianmarco:

“Da quando ti sei seduto là non mi hai guardato mai in faccia…Sei molto infantile e ragazzino…Mi dicevi che Martina era una persona vuota…Esistevano Gianmarco, le serate e come dovevi fare andare bene le tue cose…Io ero un’optional…”

L’ex tronista di Uomini e Donne l’ha però silenziata subito facendo presente che la loro storia è addirittura terminata ad agosto perchè alla fine le cose non sono andate bene e Martina De Ioannon non c’entra proprio niente: “Sono sempre stato leale con te…Ci siamo lasciati a fine agosto…Di cosa stiamo parlando? Sai benissimo il motivo per cui ci siamo lasciati…Stare qui a raccontare queste stupidaggini non ci sto…Fai tutte le storie contro di me non m’interessa…” E anche con lei è stato uno scontro molto acceso.