Massimo Lovati rompe il silenzio: “GF Vip? Se ne occupa il mio agente”

L’avvocato Massimo Lovati nel cast del reality show vip? Parla lui
In queste ultime ore non si fa altro che parlare di un’indiscrezione davvero clamorosa. Di cosa si tratta? Selvaggia Lucarelli ha rivelato sulle pagine de Il Fatto Quotidiano che la produzione del Grande Fratello Vip pare abbia contattato l’avvocato Massimo Lovati proponendogli di entrare nella casa più spiata dagli italiani il prossimo gennaio. Ma sarà vero? Su questa faccenda ha voluto indagare pure il conduttore di IgnotoX senza successo. E se quest’ultimo non è riuscito a parlare con l’avvocato ci ha pensato il portale FanPage.it a farlo. Al suddetto sito di news l’avvocato ha fatto sapere di non sapere nulla, anche se ha poi aggiunto che di queste cose se ne occupa il suo agente: “Non ne so niente, sono cose di cui si sta occupando il mio agente…”
Grande Fratello Vip: l’avocato è seriamente in lizza per entrare nella Casa?
Il portale FanPage.it non ha però mollato il colpo. E infatti dopo aver fatto notare che se l’avvocato Massimo Lovati ha deciso di prendersi un agente potrebbe voler star significare a una sua apertura al mondo della Televisione e dello spettacolo in generale ha anche colto la palla al balzo per chiedergli se parteciperebbe ad un reality show in futuro. A questo punto Lovati ha risposto seccamente di prendere quel che viene:
“A me non piace niente, prendo quello che viene…”
I telespettatori, dopo averlo visto in tante trasmissioni di cronaca nera in rappresentanza di Andrea Sempio per il caso Garlasco, potrebbero vederlo approdare in un programma di mero intrattenimento come il GF?
L’avvocato dopo il caso Garlasco pronto al debutto in un reality show?
Ovviamente il sito di news Fanpage.it ha voluto vederci chiaro sulla possibilità di vedere Massimo Lovati come concorrente al GF. E si segnala che ha scoperto che una sua partecipazione all’attuale edizione del Grande Fratello di Simona Ventura sarebbe esclusa a priori:
“Alcune fonti contattate da Fanpage.it hanno precisato che è da escludere che l’avvocato Lovati possa entrare a far parte del cast dell’edizione del Grande Fratello attualmente in onda…”
Su un suo eventuale ingresso nel cast della versione vip del reality show condotto da Alfonso Signorini invece pare al momento impossibile sapere qualcosa, visto che le attenzioni sono rivolte tutte al programma della Ventura: “Al momento è un’indiscrezione impossibile da confermare…È infatti prematuro ipotizzare il cast del Grande Fratello Vip dato che si sta ancora lavorando al reality condotto da Simona Ventura…” Se ne saprà di più nelle prossime settimane?