Mattino Cinque, Federica Panicucci sbotta: “Non c’è niente da ridere”

Contestato in diretta l’atteggiamento di un ospite
Anche stamattina la seconda parte di Mattino 5 è stata dedicata interamente al caso di Garlasco. E sono stati tanti gli ospiti in studio ed in collegamento ad essere intervenuti per approfondire la faccenda. Si segnala che in questa occasione un’ospite ha manifestato in diretta da Federica Panicucci il suo disappunto per l’atteggiamento dell’avvocato Lovati (l’avvocato di Sempio):
“Ogni giorno c’è una notizia nuova…L’avvocato Lovati ci mette del suo…Ci ha abituati in tutti i momenti a delle esternazioni…Anche oggi se ne è uscito dicendo che farà un corso rapido come analista…”
Un atteggiamento che l’ospite non ha nascosto di non gradire minimamente perchè si rischia di buttarla in burla: “Si rischia veramente di metterla in burla tutta questa vicenda…”
Federica Panicucci si è sfogata duramente in diretta
A questo punto è intervenuta la conduttrice di Mattino Cinque, la quale ha dichiarato che ormai si conosce bene l’atteggiamento dell’avvocato Lovati: “Ma all’avvocato Lovati si vuole bene…Siamo abituati a questo…” Successivamente la presentatrice del programma mattutino dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa è stata citata a Storie Italiane, si è sfogata duramente in diretta, asserendo senza indugio alcuno che non c’è assolutamente niente da ridere su questa vicenda, anzi:
“Burla? No, infatti…Non c’è niente da ridere, anzi…Se posso dire in chiusura c’è proprio da piangere…Non c’è da ridere…E mi fermo qui!”
La conduttrice pronta a tornare in prima serata su Canale 5
Parlando invece squisitamente di Federica Panicucci si segnala che nel suo futuro televisivo non c’è solo Mattino Cinque al fianco del collega giornalista Francesco Vecchi. Come infatti riportato oggi da Giuseppe Candela sull’ultimo numero del settimanale Chi la presentatrice tornerà presto in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. In base alle indiscrezioni raccolte dal giornalista quest’ultima condurrà la serata speciale dedicata ad Umberto Tozzi: “Il suo concerto all’Arena di Verona sarà condotto da Federica Panicucci…” E in attesa di questo ritorno in prima serata si segnala che al momento la Panicucci si sta godendo il grande successo del suo rotocalco mattutino. Anche ieri il programma è stato seguito da 844 mila spettatori a casa con uno share pari al 20.46% nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 820 mila con il 21% (il finale ha invece appassionato 650 mila telespettatori con il 16.30% di share).