X


Milly Carlucci, che beffa: Maria De Filippi le ha soffiato un ospite

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando con le stelle

Niente da fare per Milly Carlucci: Can Yaman non sarà ballerino per una notte

Giuseppe Candela è tornato anche oggi con la sua rubrica sul settimanale Chi. E in questa occasione il giornalista ha posto le sue attenzioni su Ballando con le stelle, visto che ha scoperto un nuovo retroscena. Di cosa si tratta? Vista l’imminente partenza della serie Tv evento Sandokan pare che la conduttrice dell’ammiraglia Rai avrebbe voluto come ballerino per una notte il protagonista Can Yaman. Un desiderio questo che pare rimarrà tale perchè l’attore turco non andrà:

“Milly Carlucci lo avrebbe voluto in pista come ballerino per una notte, complice la serie Tv Sandokan in onda dal primo dicembre su Rai1…L’attore turco però non approderà nello show del sabato sera…”

Maria De Filippi ha beffato la sua collega

Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Chi, ha anche rivelato che Can Yaman, non solo non andrà a Ballando con le stelle come ospite nonostante l’imminente partenza della serie Tv su Rai Uno Sandokan, ma anzi approderà sull’ammiraglia Mediaset, più precisamente a C’è posta per te:

“L’attore turco non approderà nello show del sabato sera di Rai Uno, ma sbarcherà su Canale 5 come ospite della nuova stagione di C’è posta per te in onda a gennaio 2026…”

L’ennesimo smacco per Milly Carlucci e il suo Ballando con le stelle.

Ballando con le stelle e la sfida con Tu si que vales

Ma i problemi per Milly Carlucci non sono solo legati al fatto che non avrà ospite Can Yaman. Quest’ultima è infatti finita al centro dell’attenzione anche per il fatto che il suo show del sabato sera di Rai Uno, nonostante un cast di livello molto alto, visto che tra i concorrenti c’è pure Barbara d’Urso, non è riuscita a vincere neppure una volta contro Maria De Filippi e il suo Tu si que vales. Una situazione che sembra abbia portato un po’ di tensione nel dietro le quinte. L’operazione legata alla d’Urso pare non abbia ottenuto gli effetti sperati sia perchè almeno fino a sabato scorso la sua presenza è stata parecchio defilata e poi pure gli ascolti non sono arrivati. Gli attacchi della Lucarelli e Mariotto alla d’Urso con relative polemiche mediatiche permetteranno alla Carlucci di agguantare l’agguerrita concorrenza?