Milly Carlucci vicina ad Andrea Delogu: “Clima di collettiva sofferenza a Ballando”
Andrea Delogu colpita da un lutto: è morto suo fratello Evan
Una notizia che ha scioccato tutto il mondo della televisione: è morto a diciotto anni Evan Delogu, il fratello di Andrea Delogu, dilaniando il suo cuore e quello della sua famiglia. Da stendere un velo pietoso su tutti quelli che si sono subito chiesti (e poi lo hanno posto sui social) se sarebbe stata in grado di ballare a Ballando con le stelle. Tutti gli altri dotati di cuore si sono stretti attorno alla conduttrice.
Milly Carlucci vicina ad Andrea Delogu: “Clima di collettiva sofferenza”
La morte del fratello di Andrea Delogu ha scioccato tutti. Lo ha raccontato Milly Carlucci intervenendo nella puntata di oggi di Vita in diretta: “Clima di collettiva sofferenza. Non ci sono parole. Non riusciamo a immaginare cosa potrà provare. Noi tutti l’abbiamo inondata di solidarietà. Le siamo vicini. Ci agghiaccia. È agghiacciante. La vita è piena di tranelli. Sei tranquillo per strada e succede questo, una cosa di inenarrabile. La crudeltà del mestiere è che andiamo avanti con lo spettacolo”.
Ballando con le stelle: le anticipazioni della prossima puntata
Ma cosa succederà nella prossima puntata di Ballando con le stelle? Lo ha anticipato Milly Carlucci: “Claudia Pandolfi e Claudia Gerini presenteranno l’ultimo numero di Chicago. Poi tutti i nostri protagonisti con tante sorprese. Polemiche e scaramucce. Marcella avrà tanto da dire alla giuria. Spero che tu Alberto possa essere il principe del sorriso”.




