X


Nancy Brilli replica a Selvaggia Lucarelli: “Ha perso un po’ il controllo”

Scritto da , il Ottobre 6, 2025 , in Ballando con le stelle
foto nancy brilli 6ottobre

Alberto Matano ha fatto chiarezza sull’uscita della giurata che tanto ha fatto discutere

E’ terminata anche questa prima puntata settimanale della Vita in diretta. E sul finire della puntata il conduttore dell’ammiraglia Rai ha voluto parlare con i suoi ospiti in studio di quello che è successo sabato scorso a Ballando con le stelle. Il giornalista non ha ovviamente potuto esimersi dall’iniziare il dibattito dalla querelle scoppiata tra Nancy Brilli e Selvaggia Lucarelli. Difatti quest’ultima, dopo aver saputo della morte del cane dell’attrice, ha fatto un’uscita che non è stata per niente apprezzata. E a tal proposito Matano ha voluto fare un chiarimento:

“Ho parlato con Selvaggia e mi ha detto di capire benissimo il lutto, visto che a sua volta ha degli animali…Ha poi tenuto a dire che il giudizio non può essere influenzato da quello che è accaduto…”

L’attrice ha risposto per le rime alla giurata di Ballando con le stelle

Successivamente Alberto Matano ha colto la palla al balzo per chiedere a Nancy Brilli qual è stata la cosa che più l’ha ferita nel momento in cui Selvaggia Lucarelli ha fatto quella famosa uscita una volta finita la sua esibizione a Ballando con le stelle. E la Brilli, sulla quale Milly Carlucci giorni fa ha svelato un retroscena, ha dapprima dichiarato che mai si sarebbe aspettata tutto questo clamore per la sua vicenda personale, e successivamente non ha nascosto di essere rimasta sorpresa che la giurata abbia perso il controllo della battuta, nonostante la sua eccezionale dialettica: “Mi sorprende che una così intelligente e brava con le parole, ironica…A una giornalista che non sfugge solitamente niente alla fine sia sfuggita una battuta…Non ha controllato la battuta…”

Nancy Brilli ha ammesso di non aver fatto una bella esibizione

Alberto Matano ha però continuato ad incalzare la sua ospite oggi alla Vita in diretta su questa faccenda. E l’attrice ha rivelato di credere che non ci sia stato cinismo da parte di Selvaggia Lucarelli, ma solo una battuta venuta assai male:

“Il cinismo no…Quella è stata proprio una battuta venuta male…Fondamentalmente è questo…”

La concorrente di Ballando con le stelle, parlando della sua esibizione di sabato scorso sulla pista da ballo più famosa di Italia, ha comunque ammesso di non aver ballato benissimo (o almeno non come alle prove): “L’ho fatto tante volte bene e naturalmente quella sera ho sbagliato molto su due minuti e venti…” Riuscirà a riscattarsi sabato prossimo?