X


Ore 14, tensione in diretta. Milo Infante: “Non me lo sarei mai aspettato”

Scritto da , il Ottobre 27, 2025 , in Personaggi Tv
foto milo infante 27ottobre

Ore 14, ospite in collegamento ha confessato di essere in enorme disagio: cos’è successo

Milo Infante ha iniziato la puntata di oggi del suo programma del primo pomeriggio di Rai Due ponendo subito le sue attenzioni su uno dei casi che sta più facendo discutere in queste settimane: il femminicidio di Pamela Genini. E oggi ci sono delle novità. Infatti dopo la denuncia della madre di quest’ultima per riavere con sè la cagnolina della figlia l’ha finalmente riavuta indietro. Infante ha quindi ripreso la consegna della cagnolina alla madre, ma qualcosa è andato storto. Cos’è successo? La volontaria con in braccio il cane non ha ricevuto l’accoglienza che tutti pensavano, visto che la madre non le ha aperto la porta di casa. Una situazione che ha messo in grande disagio la signora volontaria, come ha rivelato lei stessa in diretta Tv:

“Io non posso tenere il cane perchè poi vengo pure denunciata…Se il cane ha il microchip c’è da fare un passaggio di proprietà successivamente…Io mi sto trovando in una situazione di altissimo disagio, scusatemi…”

Milo Infante rimasto senza parole per quello che è successo in diretta

Una situazione questa che ha messo a disagio pure lo stesso conduttore di Ore 14, come ha tenuto a dire al pubblico a casa:

“E’ la prima volta che mi succede…Devo dire che onestamente mi sarei aspettato un po’ di tutto tranne questo…”

Il presentatore di Rai Due, che giorni fa ha chiesto scusa pubblicamente dopo una sfuriata in diretta con un’ospite, non ha poi nascosto di credere che questa sia stata una vera e propria brutta pagina di Tv: “Pagina non proprio bellissima…”

La mamma di Pamela Genini ha preso la cagnolina, ma senza rilasciare dichiarazioni

Ovviamente la volontaria non ha nascosto che la situazione è critica anche e soprattutto per la cagnolina perchè fuori casa da due ore. E questa situazione potrebbe stressare molto il cane:

“Sono due ore che siamo qua con il cane in braccio…E’ disorientato e destabilizzato…Ha diritto di andare in sicurezza…”

Sul finire della lunga diretta finalmente c’è stato il lieto fine. La mamma di Pamela Genini è uscita di casa strappando letteralmente dalle mani della volontaria questa cagnolina senza però rilasciare alcun tipo di dichiarazione a Ore 14. Il tutto è stato però ripreso dalle telecamere del programma di Rai2. Un atteggiamento il suo che ha lasciato senza parole i presenti, tra cui Roberta Bruzzone: “Le ha detto proprio ‘levati di qua in maniera terribile’…Abbiamo assistito a qualcosa di brutto che poco fa bene alla memoria di Pamela…Vedere la cagnolina così impaurita e in difficoltà in braccio a questa donna mi fa piangere il cuore…” E dello stesso suo parere pure Milo Infante, che ha cercato di consolare la volontaria, visto che c’è rimasta evidentemente molto male per quanto accaduto.