X


Pechino Express, Francesco Paolantoni: “Già il viaggio fin là sarà una tragedia”

Scritto da , il Ottobre 29, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Francesco Paolantoni Pechino Express

Francesco Paolantoni concorrente di Pechino Express 13

Chi si sta preparando alla partenza della nuova stagione di Pechino Express? Francesco Paolantoni. Forse l’uomo più sopraesposto degli ultimi anni dato che ha partecipato a ogni cosa nel mondo del piccolo schermo. Ci vorrebbe una pausa, ogni tanto, e invece no, lui non ha intenzione di fermarsi e di sfruttare quanto più possibile questo fortunato periodo. Con chi partirò? Neanche a dirlo con Biagio Izzo. Insieme hanno fatto la fortuna di Stasera tutto è possibile, che tornerà con la conduzione di Stefano De Martino.

Il concorrente svela: “Con Biagio Izzo già il viaggio fin là sarà una tragedia”

Intervista dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni il comico Francesco Paolantoni ha svelato quanto segue: “Mi metto in gioco di volta in volta con vari esperimenti televisivi. La mia vita può essere spericolata ma più che altro è divertente. Faticosa probabilmente, come sarà faticoso Pechino Express. Con Biagio a Napoli ci siamo sempre sfiorati, ma siamo diventati veramente amici, al di là del lavoro, da quando abbiamo fatto STEP. Ridiamo delle stesse cose, siamo molto complici. Io e Biagio parliamo solo napoletano e italiano, c’abbiamo un’età per correre, dovremo chiedere da mangiare e da dormire. Già il viaggio fin là per me è una tragedia”.

A Francesco Paolantoni sono stati proposti altri reality show

“Mi hanno proposto sia L’Isola dei Famosi, sia il Grande Fratello, ma non li farei mai. Però al Grande Fratello ci sono stato come inviato di Quelli che il calcio, durante la prima edizione fecero le incursioni in mongolfiera in casa” ha confessato Francesco Paolantoni, che fa parte del cast di Pechino Express 13.