La Rai gioca d’anticipo con Ok, il prezzo è giusto: Savino con Tali e Quali slitta
Ok, il prezzo è giusto! torna già in onda a gennaio su Rai1
E’ da alcuni mesi a questa parte che si parla del ritorno in Tv dello storico game show che per tanti anni ha condotto Iva Zanicchi su Rete 4. E in base alle ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Giuseppe Candela il programma sarebbe dovuto andare in onda in prima serata sull’ammiraglia Rai in primavera. Ebbene a quanto pare però l’Azienda Pubblica Tv ha cambiato le carte in tavola. In base infatti a quanto riportato sul listino di Rai Pubblicità il programma inizierà già a partire dal prossimo venerdì 9 gennaio per quattro puntate su Rai Uno.
Il game ha fatto slittare il debutto di Savino alla guida della nuova edizione dello spin off di Tale e Quale
Non è stato svelato chi dovrebbe condurre Ok, il prezzo è giusto!, anche se in base alle ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Giuseppe Candela sul portale Dagospia.it dovrebbe essere in pole position Flavio Insinna, che a Tale e Quale Show sta ottenendo un successo straordinario al fianco del collega Gabriele Cirilli. Ma non è finita qua perchè con l’anticipo della messa in onda dello storico game show che per tanti anni è andato in onda sulla cadetta Mediaset la nuova edizione di Tali e Quali di Nicola Savino verrà posticipata a data da destinarsi.
Antonella Clerici con la versione kids del suo talent show a gennaio
Come si sa ormai da tempo una volta finita quest’ultima edizione di Tale e Quale Show arriverà il venerdì sera la Clerici con The Voice Senior (la prima puntata è prevista il 14 novembre). Ma quando andrà in onda la versione kids del medesimo talent show? In base sempre ai listini di Rai Pubblicità pubblicati oggi pomeriggio dovrebbe andare in onda nel mese di gennaio, con tutta probabilità il sabato, andandosi così a scontrare direttamente con C’è posta per te di Maria De Filippi. Ovviamente è bene far presente che i listini pubblicitari possono essere sempre modificati nel tempo.




