Rita De Crescenzo a Belve racconta il suo dramma: “Sono stata violentata”
Belve, l’ospite ha rivelato di aver avuto problemi con la droga e di essere stata violentata
Stasera tornerà finalmente Francesca Fagnani con la nuova edizione del programma di interviste in onda su Rai Due. E ormai è risaputo che tra gli ospiti in studio ci sarà pure la famosa tiktoker Rita De Crescenzo, la quale ha raccontato non solo del sui successo social, ma anche del suo difficile passato. Infatti come ha anticipato il portale di news FanPage.it la donna ha rivelato di essere stata tossicodipendente. Ad un certo punto la conduttrice le ha chiesto qual è stato il momento più brutto del suo periodo legato alla droga. E quest’ultima non ha nascosto che il ricordo peggiore è legato ad una violenza:
“Il ricordo più brutto del periodo della tossicodipendenza? Quando sono stata violentata da tre ragazzi di colore alla stazione centrale…”
Rita De Crescenzo dopo la violenza subita ha confessato di aver capito di dover cambiare vita
Proprio con questo drammatico episodio l’ospite stasera a Belve, come riportato da FanPage.it, ha capito che se non avesse smesso di drogarsi avrebbe potuto rischiare veramente di perdere la vita:
“Da lì ho capito che se non avessi smesso con la droga sarei morta…”
E infatti la tiktoker ha fatto presente a Francesca Fagnani che questa svolta c’è stata in tutto e per tutto: “E guarda adesso come sto bella! Nella vita si può cambiare e sto qua a raccontarlo…” Sulla sua avventura su TikTok non ha poi nascosto che è felice perchè tiene compagnia a tante persone grazie alla sua innata simpatia: “Dalla mattina alla sera faccio compagnia alla gente, la faccio divertire…La gente mi tiene come una Madonna…”
La tiktoker ha confessato di aver avuto un figlio a 13 anni
Rita De Crescenzo a Francesca Fagnani, come riportato da FanPage.it, ha inoltre confessato che anche la sua infanzia è stata terribile sotto ogni punto di vista: “Bruttissima, 30 anni di droga e psicofarmaci…” Detto questo ha poi svelato di essere diventata mamma praticamente quando era una bambina (aveva solo 13 anni): “Ho avuto un figlio a 13 anni…” La presentatrice di Rai Due, che stasera intervisterà pure Belen Rodriguez, le ha quindi ricordato che il figlio lo ha avuto con Ciro Marranzino della famiglia Contini, che è stato tra l’altro arrestato poco dopo il parto. La De Crescenzo ha quindi subito tenuto a precisare di non avere niente a che fare con la suddetta famiglia, aggiungendo di essere comunque rimasta in buoni rapporti con l’ex: “Non ho nulla a che vedere con la famiglia…Ero una bambina…Sono comunque rimasta in buoni rapporti perché è il padre di mio figlio…”




