X


Rosanna Siino smascherata da Giuseppe Molonia: “Voleva tornare a Uomini e Donne”

Scritto da , il Ottobre 16, 2025 , in Uomini e Donne
foto Giuseppe Rosanna ued

Rosanna Siino e il retroscena del suo ex

Nella scorsa edizione di Uomini e Donne sono usciti mano nella mano da quello studio Rosanna Siino e Giuseppe Molonia. I due sembravano essere particolarmente innamorati e volenterosi di conoscersi a telecamere spente. Peccato che però dopo poco tempo i due hanno deciso di chiudere definitivamente. A rivelarlo sono stati proprio i due diretti interessati qualche settimana fa nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ebbene si segnala che l’ex cavaliere ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Mio. E tra una cosa e l’altra ha confessato che lei avrebbe ripetuto spesso e volentieri la sua volontà di tornare nel dating show:

“Mi ha ripetuto più volte che avrebbe voluto tornare a Uomini e Donne…Così, è stato…”

Il cavaliere non prova nessun risentimento nei confronti di Sabrina Zago

Nel corso dell’intervista sull’ultimo numero del magazine Mio Giuseppe Molonia ha anche avuto occasione di parlare della prima dama di Uomini e Donne che ha frequentato nella scorsa edizione, Sabrina Zago. E su quest’ultima non ha nascosto di non provare comunque alcun tipo di risentimento nei suoi confronti, tanto da arrivare a farle un grosso in bocca al lupo di trovare in quel contesto l’uomo della sua vita (e in effetti è già successo, visto che la settimana scorsa ha lasciato il programma mano nella mano con un altro uomo): “Anche se mi ha attaccato senza motivo, le auguro di vivere la sua nuova relazione in piena armonia e amore…”

Giuseppe Molonia felice al fianco della sua nuova compagna

Nonostante con Rosanna Siino le cose non siano andate bene c’è comunque da dire che l’ex cavaliere di Uomini e Donne si è subito consolato tra le braccia di un’altra donna, con la quale sta avendo una storia d’amore molto importante (i due infatti stanno ancora insieme). Una donna che gli ha fatto davvero girare la testa, come ha ammesso lui stesso in questa intervista al settimanale Mio:

“È una donna meravigliosa con la quale sto vivendo dei momenti bellissimi, una magia d’amore…”

Quest’ultimo non si è poi posto alcun tipo di limite, asserendo che attualmente il suo obiettivo è quello di andare a vivere insieme alla compagna, visto che al momento vivono in due città diverse: “In ottica futura penso che andremo a convivere, anche se attualmente viviamo in città diverse…” Insomma sembra proprio che l’uomo abbia intenzioni molto serie.