Sanremo 2026, Angelina Mango non sarà nel cast: “Non ha presentato nessun brano”
Angelina Mango non tornerà sul palco del Teatro Ariston
Impazzano da settimane i nomi dei possibili Big del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti. E quest’ultimo ha già dichiarato al Festival dello Spettacolo di Tv Sorrisi e Canzoni che sono arrivate tantissime canzoni, tanto di star pensando seriamente ad aumentare il numero di Big in gara da 26 a 28. Ebbene tra i nomi più quotati per partecipare al prossimo Festival c’è anche quello di Angelina Mango, che dopo una pausa forzata a causa di alcuni suoi problemi personali ha deciso di tornare sulle scene musicali con un album nuovo di zecca. Nonostante però molti la diano per certa come concorrente di Sanremo 2026 c’è da dire che Giuseppe Candela sul portale del periodico Chi ha invece rivelato di essere venuto a sapere che non ci sarà:
“Tutti convinti del suo ritorno all’Ariston e in Tv, dopo un periodo difficile e dopo la pubblicazione a sorpresa dell’album Caramé…Così non sarà…”
Perchè la cantante è probabile che non sarà in gara al Festival di Sanremo
Successivamente Giuseppe Candela, sempre in questo suo intervento sul portale del magazine Chi, ha anche spiegato il motivo per cui è così sicuro che Angelina Mango non sarà al Festival di Sanremo, nonostante il suo nome lo diano tutti per certo. In base infatti alle indiscrezioni in suo possesso la cantante pare non parteciperà per il semplice motivo che almeno fino a questo momento non ha mandato neppure un brano a Carlo Conti:
“Angelina Mango non ha presentato alcun bravo per partecipare al Festival diretto da Carlo Conti…”
Davvero la Mango non sarà nel cast del Festival dell’ammiraglia Rai alla ricerca di un rilancio importante nel mondo della musica?
Sanremo 2026: nel cast ci sarà il famoso rapper?
E se Angelina Mango pare non sarà nuovamente al Festival di Sanremo di Carlo Conti sembra che invece le possibilità di rivedere sul palco del Teatro Ariston Fedez crescano di giorno in giorno. Giuseppe Candela sul portale del settimanale Chi è infatti venuto a conoscenza che quest’ultimo pare seriamente voler tornare in gara a Sanremo al fianco del cantautore Marco Masini, con il quale ha duettato la scorsa edizione nella serata cover:
“Intanto in Riviera prende piede l’ipotesi di un duetto, dopo l’esibizione nella serata cover dello scorso anno, di Fedez con Marco Masini…”
Ci sarà anche lui? Chissà, intanto come detto precedentemente Conti, che ha annunciato Nicola Savino al DopoFestival, ha già tenuto a far sapere di credere che il numero dei Big in gara potrebbe aumentare, oltre al fatto di essere in grande difficoltà per selezionare i brani, visto che molti sarebbero davvero ottimi.




