Striscia La Notizia in onda la domenica sera? Mediaset cambia strategia
Antonio Ricci con il suo tg satirico si prende la domenica sera? Spunta una nuova indiscrezione
Nonostante Striscia La Notizia non sia più in onda da diversi mesi si segnala che ogni giorno c’è un nuovo rumor. E a tal proposito ne è spuntato un altro proprio in queste ultime ore. A lanciarlo è stato il portale di news AffariItaliani.it. Di cosa si tratta? In base alle indiscrezioni in possesso dal suddetto sito pare che il tg satirico andrà in onda non il mercoledì, come detto nei giorni scorsi, ma la domenica in prima serata su Canale 5:
“Secondo alcune voci che abbiamo avuto modo di captare, che il giorno di messa in onda di Striscia la notizia, archiviato l’appuntamento quotidiano, potrebbe essere il prime time della domenica sera…”
Striscia La Notizia di domenica? Le presunte ultime mosse dell’Azienda Tv di Cologno Monzese
Successivamente AffariItaliani.it ha anche fatto presente che il tg satirico di Antonio Ricci avrebbe il via libera la domenica perchè il programma di inchieste di Italia 1 Le Iene con la puntata classica si sposterebbe al martedì tra qualche giorno:
“Secondo quanto risulta ad Affaritaliani, Le Iene, con la sua puntata classica finora in onda di domenica, a partire dal 28 di ottobre, si sposta al martedì sera…”
E’ stato poi confermato che il tg satirico Mediaset tornerà comunque il mese prossimo in prima serata: “Tornerà in onda da novembre nel prime time…”
Enzo Iacchetti e Ezio Greggio alla guida del tg satirico: in piedi l’idea dell’access di domenica?
E nonostante Enzo Iacchetti abbia frenato sul ritorno del tg satirico AffariItaliani.it non solo ha svelato che dovrebbe andare in onda la domenica in prima serata su Canale 5 a novembre, ma ha anche aggiunto che ci sarà proprio lui alla conduzione al fianco del suo collega storico Ezio Greggio. Attenzione però perchè il suddetto sito non ha accantonato del tutto l’opzione legata all’access prime time nascosto al posto eventualmente de La ruota della fortuna:
“Striscia la notizia dunque, con Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, tornerà in onda da novembre nel prime time (anche l’access, oppure Ricci dovrà avere come traino il programma che l’ha defenestrato in quello slot?)…”
Una cosa è comunque certa: ogni giorno sul programma spunta una voce di corridoio nuova. Mediaset farà presto chiarezza?




