Striscia La Notizia torna, ma perde pezzi: Vittorio Brumotti fatto fuori?

Vittorio Brumotti potrebbe non essere più tra gli inviati del tg satirico?
E’ un periodo che si fa un gran parlare del ritorno di Striscia La Notizia. E in base alle ultime indiscrezioni il programma dovrebbe andare in onda il mese prossimo in prima serata sull’ammiraglia Mediaset, e non più nell’access prime time occupato con grande successo da La ruota della fortuna di Gerry Scotti e Samira Lui. Ebbene sul programma si è detto tutto e il contrario di tutto, ma oggi la giornalista Grazia Sambruna sul portale di news MowMag.com ha rivelato di essere venuta a conoscenza che tra le fila degli inviati pare non ci dovrebbe essere uno dei più famosi e amati dal pubblico a casa. Chi? Vittorio Brumotti:
“L’uomo che incarna il terrore di ogni stupefacente parchetto d’Italia sarebbe stato fatto fuori dopo diciassette anni di servizi ‘abbombazza’? Così, per il momento, si dice…”
Striscia La Notizia: ecco tutti gli inviati che dovrebbero aver mantenuto il proprio posto
E se Vittorio Brumotti sembra proprio non sia stato confermato nel cast degli inviati dello storico tg satirico ideato da Antonio Ricci altri invece avrebbero già ricevuto la lieta notizia che il loro posto sarebbe salvo. In base infatti alle indiscrezioni raccolte da Grazia Sambruna su MowMag.com i telespettatori dovrebbero rivedere i servizi di Luca Abete, Jimmy Ghione, Valerio Staffelli (a chi consegnerà il tapiro d’oro?), Stefania Petyx con tanto del suo fedele bassotto, Max Laudadio e dulcis in fundo Rajae Bezzaz. Tutte queste voci di corridoio verranno presto confermate? Al momento da Mediaset non è trapelata nessuna notizia ufficiale.
Tutte le ultime voci di corridoio sulla nuova edizione del tg satirico
Si ricorda inoltre che in questi ultimi giorni Alberto Dandolo sul portale del magazine Oggi ha confermato che Striscia La Notizia tornerà in prima serata su Canale 5 con un ciclo di cinque puntate condotte dalla storica coppia Tv Enzo Iacchetti e Ezio Greggio (potrebbero però aumentare se gli ascolti dovessero dare ragione ad Antonio Ricci, come riportato oggi da Grazia Sambruna su MowMag.com). Il giorno prestabilito per la messa in onda, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere il mercoledì (e si inizierebbe il 26 novembre). Ci saranno presto ulteriori news?