Temptation Island, Simone Margagliotti svela: “Non mi pento di nulla”
Simone Margagliotti ha dichiarato di non pentirsi di nulla
Si può dire tutto, ma non che Simone Margagliotti non abbia dato soddisfazione al pubblico sempre affamato di trash e di Temptation Island. Basti pensare che dopo aver baciato una tentatrice, essere stato lasciato dalla fidanzata Sonia, è tornato a casa scoprendo di star diventando padre per la sua prima volta. Peccato che poi la sua relazione sia naufragata in maniera definitiva. Si sarà pentito di qualcosa? Lo ha svelato sui social: “Non mi pentirò mai di nulla, perché se certi eventi accadono è perché in quel momento della tua vita avevi bisogno di quel tipo di esperienza per portarti ad essere una persona migliore”.
L’ex di Temptation Island diventerà padre: “Cuore colmo di gioia”
Alla fine Simone, ex di Temptation Island, sta per diventare padre per la sua prima volta. Peccato che la sua relazione con Sonia sia naufragata male dopo l’esperienza isolana. Quindi il loro figlio non avrà mai una famiglia unita, ma comunque divisa, nonostante cercheranno sempre di non fargli mai mancare nulla. Sui social ha spiegato: “È una sensazione che non ha parole per descriverla, ti riempie soltanto il cuore di gioia”.
Temptation Island: gli insegnamenti che Simone vuole dare al figlio
Ma quali sono gli insegnamenti che Simone vuole dare al figlio che Sonia sta aspettando? Quello di amare tutte le persone a prescindere da sesso, religione, etnia, oltre al fatto che bisogna saper perdonare. E poi non vuole che giudichi le altre persone, libere di potersi esprimere come vogliono.




