X


Unomattina, diretta complicata per Ossini e Ferolla: quanti problemi tecnici

Scritto da , il Ottobre 20, 2025 , in Programmi Tv
foto Daniela Ferolla problemi

Daniela Ferolla ‘silenziata’ in diretta: la regia in tilt (IL VIDEO)

La settimana non è iniziata con il piede giusto per Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla, che sono stati costretti a far fronte a una serie di imprevisti in diretta a Unomattina. Cos’è successo? Si segnala che durante una conversazione tra la conduttrice dell’ammiraglia Rai e i suoi ospiti in studio ad un certo punto la regia ha mandato in filodiffusione una canzone di Pino Daniele ‘silenziandola’ di fatto e rendendo la diretta assolutamente surreale per il pubblico a casa sintonizzato (per capire meglio quello che è successo il video è disponibile dopo il secondo paragrafo).

Nuovo imprevisto in diretta, ma stavolta c’entra Massimiliano Ossini

Ma i problemi tecnici oggi a Unomattina non sono affatto finiti qua. Si segnala infatti che proprio in apertura della puntata di oggi del programma mattutino dell’ammiraglia Rai il conduttore non si è accorto che la diretta era iniziata. A quel punto è entrato in video uno degli autori che in maniera un po ‘ brusca l’ha avvisato. Il presentatore di Rai Uno si è quindi rimesso subito in sesto ed ha iniziato la puntata come se niente fosse (anche il video di questo momento surreale è stato ripreso ed è diventato ben presto virale sui social). Insomma questa mattina è stata senza ombra di dubbio impegnativa per i due presentatori.

IL VIDEO del momento in cui Daniela Ferolla è stata ‘silenziata’ per un problema tecnico in regia

QUA IL VIDEO dell’imprevisto in cui ha visto coinvolto Massimiliano Ossini

Ascolti molto buoni per questo inizio di stagione per i due presentatori

Imprevisti e problemi tecnici a parte si segnala che comunque per Massimiliano Ossini e Daniela Ferolla questo inizio di stagione Tv alla guida di Unomattina in onda su Rai Uno è stato più che positivo, visti gli ottimi ascolti fin qui raggiunti. Anche la puntata di venerdì scorso ha raccolto mediamente 768 mila spettatori a casa con uno share del 17.72% risultando essere uno dei programmi più seguiti della giornata sulla rete ammiraglia Rai. E questi risultati dimostrano una volta di più che la trasmissione, nonostante le tante edizioni sulle spalle, continua ad essere un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori.