Uomini e Donne anticipazioni: Magda vicina a prendere a schiaffi Mario
Magda vicina a dare uno schiaffo al cavaliere: le anticipazioni sul dating show
In queste ultime ore c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E come riportato da Lorenzo Pugnaloni in studio è scoppiato per l’ennesima volta il caos. Cos’è successo? Mario Lenti è stato nuovamente grande protagonista. Giusy ha infatti deciso di chiudere con quest’ultimo. Ovviamente tra i due è scoppiato un acceso botta e risposta. Ma non è finita qua perchè c’è stato poi uno scontro tra Cinzia Paolini e Gemma Galgani. Poco dopo è però arrivato il momento clou della registrazione del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ad un certo punto è infatti intervenuta Magda, la quale ha attaccato Mario. Il cavaliere non si è però scomposto più di tanto dandole senza colpo ferire della superficiale. A quel punto gli animi si sono accesi e la dama è arrivata quasi a dargli uno schiaffo:
“Anche Magda è andata molto contro di lui tanto che si stava per alzare per dargli una pizza in faccia, perche Mario gli ha detto che è superficiale…”
Agnese De Pasquale ha voltato pagina: Federico Mastrostefano è solo un ricordo
Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, come riportato sempre dall’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, si segnala che c’è stato spazio pure per Gemma Galgani. E in questa occasione la dama ha rivelato di voler chiudere definitivamente con Mario Lenti dopo i vari scontri:
“Gemma ha detto che per lei è totalmente finita con Mario e che non vuole né sentirlo né vederlo più…”
Maria De Filippi, che nella stessa registrazione ha assistito al confronto tra Gianmarco, Ciro e Cristina, ha poi posto le sue attenzioni su Agnese. E si fa presente che quest’ultima ha ormai voltato pagina iniziando a conoscere Roberto, con il quale ci sono stati dei baci durante il ballo: “Tra loro va alla grande, durante il ballo si sono baciati tantissimo…” Dal canto suo Federico Mastrosterfano non ha però nascosto il suo stupore, visto che fino a pochi giorni fa lei piangeva disperata per lui e adesso invece sembra aver cancellato tutto con un colpo di spugna.
Il momento difficile della tronista Cristiana Anania
Maria De Filippi è poi passata al trono classico. E Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che stavolta grande protagonista è stata la tronista Cristiana, la quale sta vivendo un periodo assai complicato. Quest’ultima ha anche letto una lettera in studio proprio per parlarne a cuore aperto:
“Ha letto a tutti una lettera in cui esterna il suo stato attuale in questo momento, dicendo che è un periodo in cui è sotto stress e che si sente persa…”
Nonostante tutto però la ragazza vuole trovare il principe azzurro a Uomini e Donne: “Tuttavia, vuole uscire comunque dal programma con un uomo…”




