X


Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la pazienza, brutte notizie per Sabrina

Scritto da , il Ottobre 20, 2025 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 30settembre

Maria De Filippi ha perso le staffe con due protagonisti del dating show: le anticipazioni

Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate da Lollomagazine.it non sono mancate le polemiche né tantomeno i colpi di scena. Iniziamo subito dal fatto che la puntata è iniziata con la conduttrice che ha chiamato al centro dello studio Mario e Cinzia. La loro conoscenza non è andata bene e infatti il cavaliere ha deciso di chiudere definitivamente. Quest’ultima è però uscita in questi giorni con un altro cavaliere. Tuttavia è tornato a mettersi in mezzo pure Rocco, che l’ha ricercata. I due alla fine hanno discusso facendo infuriare la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset:

“Maria De Filippi perde, giustamente, la pazienza affermando che non li vuole più al centro studio…”

E’ già finita la storia di Sabrina Zago

Non molti giorni fa è stato riportato che la dama di Uomini e Donne, dopo tante disavventure amorose nella scorsa stagione, ha finalmente trovato l’amore. Quest’ultima è addirittura uscita dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi mano nella mano con un cavaliere, il quale però fin dalle prime battute non è sembrato essere molto convinto. Ebbene come riportato oggi da LolloMagazine.it purtroppo per la dama non c’è stato nessun happy ending. Quest’ultima oggi è tornata comodamente a sedersi nel parterre femminile nella speranza di poter incontrare una volta per tutte l’uomo della sua vita: “Fine della storia tra Sabrina Zago e Nicola: la dama è tornata oggi nel parterre…”

Uomini e Donne anticipazioni: è arrivato il primo bacio per il tronista

Nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne c’è stato poi spazio anche per Magda, la quale ha litigato animatamente con Sebastiano Mignosa. Il motivo? Come riportato da LolloMagazine.it la dama non avrebbe per niente gradito il fatto che il cavaliere abbia deciso di accettare di conoscere un’altra dama venuta per lui in studio:

“Si procede con Magda che litiga con Sebastiano Mignosa: il motivo è che il cavaliere decide di far scendere una donna venuta per lui…”

C’è stato poi il momento dedicato al Trono Classico. E si fa presente che in questa circostanza a far discutere è stato il tronista Flavio Ubirti, che finalmente in esterna si è lasciato andare baciando una delle sue corteggiatrici, Martina Cardamone.