X


Uomini e Donne, Barbara De Santi delusa da Ruggiero: “Mi hai dato della nullità”

Scritto da , il Ottobre 7, 2025 , in Uomini e Donne
foto barbara ruggiero 7ottobre

Barbara De Santi ha salutato il suo ex in maniera distaccata

Oggi Maria De Filippi ha terminato la puntata di Uomini e Donne ponendo le sue attenzioni su una coppia nata nella scorsa edizione. Quale? Quella composta da Barbara De Santi e Ruggiero. Prima di far entrare i protagonisti ha però mandato un filmato in cui è stato fatto il riassunto della loro storia d’amore. Finita la clip in studio è però entrata solo Barbara, la quale ha fatto capire che le cose non sono andate granché bene. Poco dopo ha fatto il suo ingresso anche Ruggiero, che ha cercato di salutarla prima di confrontarsi, ma è stato prontamente allontanato dalla De Santi:

“Non fare le cose teatrali come tuo solito eh…Questo non è modo di salutare una persona che non vedi da ben tre mesi…”

Una rivelazione che ha lasciato di stucco tutti i presenti, conduttrice compresa: “Ah questa è la prima volta che vi vedete dopo tre mesi?”

Ruggiero ha deluso molto la dama del dating show

Successivamente l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha fatto un po’ mea culpa ammettendo che in effetti con tutta probabilità non ha palesato l’importanza di quello che Barbara De Santi ha subìto:

“Quello che lei ha passato a me ha fatto male…Io le ho sempre detto di volerla andare a trovare e mi ha risposto di voler stare con la sua famiglia…Non me ne se può fare una colpa perchè nel giro di sei mesi ho perso mio fratello e mio nipote…”

A questo punto ha preso la parola Barbara, che dopo aver svelato di aver chiuso definitivamente con Ruggiero, ha puntato il dito nei suoi confronti perchè dopo aver saputo dell’incidente della sorella si è fatto vedere sui social bello felice in compagnia di un amico: “Si è visto sui social quanto ti faceva male…C’era bisogno di pubblicare? Non è colpa dei social, tu li usi in maniera errata…Quelle erano le 24 ore decisive per mia sorella…Sei scomparso dopo tutto quello che ti ho raccontato…”

Uomini e Donne, la dama ha puntato il dito contro il suo ex

Ruggiero D’Andrea ha comunque cercato di chiudere il confronto, asserendo di non avere la minima intenzione di continuare e infangare Barbara De Santi, la quale però non ha voluto sentire ragioni: “Litigavamo e non volevi chiarire…Alzavi la voce…Non volevi discutere…” L’ex cavaliere del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha quindi tenuto a dire che nel momento in cui ha visto tutte le volte che non c’era punto di incontro ha preferito soprassedere: “E’ inutile che stiamo a parlarne…” Quest’ultimo non ha allora fatto mistero che alla fine continua a nutrire un interesse nei suoi confronti. Tuttavia la De Santi ha subito controbattuto di non crederci minimamente, anche perchè le avrebbe dato della nullità:

“Non ti credo perchè mi hai dato della nullità, della donna che non vale niente, della stupida, della cretina…Mi lasci lì in mezzo ad una vacanza da sola…Ma come faccio a crederti?”

Dal canto suo il cavaliere ha però minimizzato, asserendo di aver detto certe cose in un momento di rabbia. Tuttavia quest’ultima non ha fatto dietrofront, anzi: “A 57 anni quasi che hai…Anche nei momenti di discussione si porta comunque rispetto perchè io te l’ho sempre portato…”