X


Uomini e Donne, Cristina Incorvaia terrorizzata: “Mio stalker tornato libero”

Scritto da , il Ottobre 30, 2025 , in Uomini e Donne
foto cristina incorvaia 5dicembre

Cristina Incorvaia piombata di nuovo nell’incubo: il suo stalker è tornato libero

Cristina Incorvaia in passato ha partecipato a Uomini e Donne e poi a Temptation Island. Ultimamente è finita nuovamente al centro dell’attenzione a causa di una brutta storia. Quest’ultima è infatti tornata in Tv per denunciare il fatto di essere perseguitata da un uomo. E grazie una denuncia ha ottenuto che non si avvicinasse più a lei. L’uomo ha però violato l’ordinanza finendo in galera lo scorso marzo. Ad annunciarlo è stata la stessa donna su instagram: “Grazie alle indagini effettuate è stato predisposto l’arresto…E sono più serena…” Una serenità la sua che purtroppo è durata ben poco perchè in un’intervista rilasciata al programma web CasaLollo 3 ha confessato che l’uomo in questione è tornato libero lo scorso 10 ottobre: “Lui è libero dal 10 ottobre…”

Uomini e Donne: l’ex dama ha rivelato di essere terrorizzata

E il fatto che il suo stalker sia tornato in libertà dopo alcuni mesi dietro le sbarre ha fatto ripiombare nella paura più assoluta Cristina Incorvaia, che a CasaLollo 3 ha anche svelato di aver notato in questi ultimi giorni una cosa davvero inquietante. Di cosa si tratta? Ha visto un’automobile aggirarsi intorno a casa sua a passo d’uomo:

“Ultimamente, abbiamo notato sia io che altre persone che attorno a casa mia gira una macchina sospetta che si muove in modo sospetto…”

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha poi confessato di non voler essere paranoica, ma certo il pensiero che possa essere lui c’è stato e come: “Non vorrei essere paranoica, ma una macchina che gira a passo d’uomo più di una volta nel quartiere…Due più due fa quattro…” E inutile dire che la donna non ha nascosto di essere davvero preoccupata: “Magari aspetta di incontrarmi, sono terrorizzata davvero…”

L’ex protagonista del dating show non è tranquilla da un anno circa

Questa brutta vicenda ha costretto Cristina Incorvaia a modificare la sua vita, come rivelato da lei stessa a CasaLollo 3:

“Da un anno non vivo più tranquilla…Ho paura di uscire, di pubblicare qualcosa, di dire anche una parola di troppo…”

L’ex dama di Uomini e Donne perseguitata dallo stalker ha anche rivelato che purtroppo si è resa conto che chi non ha passato la sua stessa esperienza non riesce a capire fino in fondo ciò che prova: “Quando denunci, pensi che tutto finisca…Invece inizia un’altra battaglia, quella per far capire che non stai esagerando…Lo stalking ti distrugge, ti toglie la libertà di vivere…” Ha poi colto la palla al balzo per consigliare a tutte le persone che vivono lo stesso suo incubo di agire andando a denunciare: “E’ l’unico modo per provare a riprendere in mano la propria vita…”