X


Uomini e Donne, decisione di Barbara De Santi: “Non devo mascherare nulla”

Scritto da , il Ottobre 27, 2025 , in Uomini e Donne
foto barbara de santi 8ottobre

Barbara De Santi ha deciso di non tingersi più i capelli

Sembrava aver trovato la tanto attesa felicità con Ruggiero, e invece Barbara De Santi è tornata nello studio di Uomini e Donne con le pive nel sacco, come si suol dire, perché la relazione si è conclusa nel peggiore dei modi dopo un’estate da dimenticare proprio per lei. Ora sui social ha annunciato di aver preso una decisione: “Ho deciso di non colorare più i capelli. Per anni ho seguito l’abitudine – quasi l’obbligo sociale – di coprire ogni filo bianco, come se l’età o il tempo andassero nascosti. Ma oggi sento che non ho più bisogno di mascherare nulla”.

La dama di Uomini e Donne: “I capelli bianchi non sono segno di trascuratezza”

“I miei capelli bianchi non sono segni di trascuratezza, ma evoluzione, non è pigrizia, ma libertà. Raccontano la mia storia, le sfide che ho affrontato, la serenità che ho imparato ad avere con me stessa, una serata memorabile, o un ‘non me lo dire’ a Uomini e Donne”: così ha continuato Barbara De Santi, che è tornata nel programma di Maria De Filippi per cercare di evitare che il suo cuore si chiuda per sempre dopo l’ennesima delusione. E infatti le sta piacendo Roberto, come si evince dalle ultime puntate.

Uomini e Donne, Barbara ci scherza su: “Sono diventata vintage”

Così ha concluso Barbara di Uomini e Donne il suo annuncio sui social: “Insomma, sono diventata vintage. E il vintage va di moda, no? Quindi niente più saloni ogni due settimane, niente più odore di ammoniaca, solo io, i miei riflessi lunari e tanta autoironia. E poi, la verità è che oggi mi piaccio così. Non è il tempo che passa, sono io che avanzo con stile”.