X


Uomini e Donne, rabbia incontenibile di Gemma Galgani: “Maltrattata da Mario”

Scritto da , il Ottobre 24, 2025 , in Uomini e Donne
foto gemma mario 24ottobre

Gemma Galgani si è scagliata contro il cavaliere del dating show

E’ terminata quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E si segnala che anche stavolta una delle protagoniste è stata Gemma, la quale è tornata all’attacco di Mario. Quest’ultima infatti ha rivelato di essersi accorta che in primis ha mancato di rispetto a sè stessa e poi ha puntato il dito contro il cavaliere, reo di averla maltrattata:

“Io ho rivisto le puntate e ho ripreso consapevolezza di me stessa, anzi mi devo scusare con me stessa perchè non mi sono mai vista così…Maltrattata, denigrata, derisa come ha fatto Mario…”

Quest’ultima ha poi dichiarato che fortunatamente nei suoi confronti non prova assolutamente più niente: “Menomale che non ho più gli occhi a cuoricini perchè è stato devastante quello che ho visto…”

Mario attaccato duramente dalla dama

Ma non è finita qua perché Gemma Galgani è stata un vero e proprio fiume in piena nei confronti del cavaliere di Uomini e Donne, il quale giorni fa è stato attaccato da Magda:

“Lo ritengo un commerciante dei sentimenti perchè ha sfruttato solo la situazione…Dice che io ero troppo avanti, però gli ha fatto comodo perchè usciva con Magda…Dopo invece ha pensato bene di scaricarmi perchè ero troppo scomoda…”

A questo punto è intervenuta Maria De Filippi per chiedere alla dama se sta accusando Mario di averla usata: “Stai dicendo che ti ha usato?” E Gemma ha confermato: “Non che lo penso…Mi ha letteralmente usata, e lo dico in italiano perfetto senza virtuosismi strani per camuffare situazioni…” Dal canto suo il cavaliere non ha però fatto la minima piega, asserendo che se la vede in quel modo è libera di farlo: “Se la vuole vedere così è inutile insistere…Cosa devo dire di più?”

Uomini e Donne, la rivale ha spezzato una lancia in favore della dama

E lo scontro tra Gemma Galgani e Mario si è ancora di più acceso. La dama del dating show di Mediaset, che giorni fa ha criticato Cinzia e Isabella, è infatti sbottata una volta di più nei confronti del cavaliere:

“Io ti ho dato tanto come a nessuno qua dentro…Le lacrime che ho versato per te l’ho fatto di cuore…Erano sentite…Non erano meritate da parte tua…Il tuo comportamento è stato vergognoso…Mi hai detto che ti ricordavo tua moglie, ma ti rendi conto?”

Magda ha quindi preso la parola per spezzare una lancia in favore della rivale: “Io ti chiedo pure scusa per come mi sono comportata perchè ho capito adesso che eri presa da lui…Avevi dei sentimenti e io ti ho deriso…Ti chiedo scusa…” Quest’ultima ha accettato di buon grado le scuse di Magda, e subito dopo è tornata all’attacco di Mario: “Sei stato deludente…”