Uomini e Donne, Gloria crolla in studio: “Non merito di essere rimproverata”

Gloria ha parlato della sua frequentazione con il cavaliere
Nel corso della puntata di oggi appena terminata di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato alla dama impegnata a conoscere Francesco in queste settimane. E quest’ultima, al centro dello studio, non ha fatto mistero che le cose tra loro hanno preso una bella piega:
“Vado avanti…Siamo usciti dopo l’ultima puntata, siamo andati a cena ed è scattato un bacio…E’ andato tutto bene…”
A questo punto è intervenuto l’ex della dama nel parterre, Guido, il quale non ha nascosto di credere che i due non avranno futuro: “Io sinceramente non li vedo bene insieme, li vedo totalmente diversi come persone…” Si è poi rivolto a Francesco asserendo che non rappresenta l’uomo ideale che solitamente frequenta Gloria: “Guardando gli uomini che hai frequentato prima Gloria mi sembra totalmente diverso come figura…”
Uomini e Donne: la dama è scoppiata improvvisamente in lacrime
Alla fine del confronto Maria De Filippi ha concesso a Gloria e Francesco di ballare al centro dello studio. Un ballo che però è stato parecchio animato, visto che i due sono stati sorpresi a discutere più che a danzare felici e contenti. E una volta finito questo momento Gloria è scoppiata in lacrime, tanto da far preoccupare molto la padrona di casa del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset che si è rivolta a Francesco per chiedere se durante il ballo potrebbe aver detto qualcosa di sbagliato: “Francesco hai detto cose sbagliate?” A questo punto Gloria ha dichiarato di non aver per niente gradito l’atteggiamento del cavaliere: “Mi ha detto che l’ho fatto passare in un certo modo…Io ho detto solo la verità…Ma perchè mi hai rimproverata? Non mi piace così con quel modo…”
La dama non è più convinta di continuare la frequentazione con Francesco
Gloria ha poi confessato a Maria De Filippi di aver informato il cavaliere durante il ballo di aver riflettuto dopo l’ultima uscita su alcune cose:
“Quando sono tornata a casa ho sentito gli altri baci meno intensi…Questo ho sentito…E si è mezzo arrabbiato…Come ti faccio passare? Qual è il tuo problema? Perchè non posso dire come mi sei arrivato?”
Il cavaliere di Uomini e Donne si è poi difeso asserendo senza indugio alcuno che alcune dichiarazioni di Gloria non lo farebbero passare benissimo: “Mi fai passare per quello che sono…” Alla fine la dama ha tenuto a dire che deve riflettere molto se andare avanti o meno con la conoscenza perchè questo suo modo di fare l’ha delusa molto: “Non so se continuo con te…Te lo dico proprio…”