Uomini e Donne, Luana contro Giovanni: “Francesca? Fatto una scelta strategica”

Luana su Giovanni: “Spero che non faccia soffrire Francesca”
Non sono più in studio, Luana, Giovanni e Francesca, eppure nella passata stagione di Uomini e Donne hanno tenuto banco perché prima l’uomo si è interessato a Margherita, poi è passato a Luana, poi a Francesca, in un carosello infinito. Poi l’uomo ha deciso di stare con quest’ultima e per ora durano ancora. Luana a Casa Lollo ha dichiarato quando segue: “Spero che sia sincero perché Francesca lo è e spero che non la faccia soffrire. Non mi fido al cento per cento ma spero che davvero vada tutto bene tra loro”.
Giovanni replica a Luana: “Non sempre si è scelti nella vita”
Le parole di Luana Nicchiniello hanno fatto scattare la molla a Giovanni Siciliano che infatti ha prontamente replicato come segue: “Ho visto l’intervista di Luana a Casa Lollo in cui ha parlato di noi e poi di me e di Francesca. Se ho scoperto che non sei il mio prototipo, cosa dobbiamo fare? Non sempre si viene scelti nella vita”. Ma sarà finita qua? Assolutamente no perché la dama in questione ha replicato a sua volta: “La tua non è stata fatta con il cuore perché voglio ricordare a tutti che ti sei fatto fotografare mentre baciavi una persona esterna al programma mentre frequentavi il programma stesso. Non sei stato assolutamente corretto”.
Uomini e Donne, Luana contro Giovanni: “Scelta strategica”
E la replica di Luana a Giovanni non è mancata: “Ciao Giovanni, ti rispondo molto tranquillamente. Io credo che la tua sia stata una scelta strategica e non una scelta fatta con il cuore. Le scelte che ci hanno fatto emozionare nel programma sono state tante come Gianmarco e Cristina, Martina e Ciro, Marco e beatrice tanti anni fa, Asmaa con il compagno, Alessandro e Roberta”.