X


Uomini e Donne, Magda su tutte le furie con Mario: “Sei un pagliaccio”

Scritto da , il Ottobre 17, 2025 , in Uomini e Donne
foto magda mario scontro

Magda ha puntato il dito contro il cavaliere del dating show

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata subito con un acceso confronto tra la dama e Mario. Ed è stata la donna ad aver iniziato il confronto attaccando senza colpo ferire il cavaliere:

“Ma io ho mai tirato fuori qualcuno della tua famiglia? Eppure delle cose me ne hai dette…Tu perchè ti sei permesso di dire a Maria ‘Poverina, lei è un’insicura ha avuto una figlia a 15 anni’…Chi ti ha dato il diritto?”

Quest’ultima ha infatti tenuto a precisare che l’unica che può parlare della famiglia è lei stessa. Altra cosa che ha voluto contestargli è stato il fatto che ha messo in mezzo la sua casa: “Hai parlato anche del letto comodo…Ma per quale motivo? Perchè? Per rabbia?”

Mario si è difeso, ma la dama è andata nuovamente all’attacco

A questo punto il cavaliere di Uomini e Donne ha preso la parola asserendo senza indugio alcuno di aver tirato in ballo questi fatti personali per il semplice motivo che Magda avrebbe fatto promesse a vuoto: “Hai fatto delle promesse a vuoto…” E’ allora intervenuto Gianni Sperti facendo chiarezza: “Lui è stato poco carino nella puntata scorsa quando ha fatto intendere che lei gli ha promesso di andare oltre se fosse andato a casa sua…” E la dama non ha potuto far altro che confermare: “Esatto…Mi sono sentita offesa…” Il cavaliere non ha però fatto un solo passo indietro, limitandosi a dire di aver detto né più nel meno la verità: “Io ho detto solo la verità…Quello che mi hai detto…E qua l’ho solo esplicitato…Tu non mi devi dire cosa o non cosa devo dire…” E gli animi ovviamente si sono accesi. Magda, la quale si è molto avvicinata a Sebastiano, ha infatti perso completamente le staffe, arrivando a dargli del pagliaccio:

“Io non sono né fragile e neppure un’insicura…Io a 15 anni ho tirato su due figli da sola…Sei stato un pagliaccio dall’inizio fino alla fine…Non si fa così…”

Uomini e Donne, il cavaliere è finito sotto accusa

Dal canto suo Mario non si è però scomposto più di tanto dando dapprima della superficiale a Magda, e successivamente non ha nascosto di essersi sentito ingannato:

“Sono stato ingannato da te…Quindi non credo che il pagliaccio sia stato io…Io al posto tuo mi vergognerei un po’…Esci con una persona per una volta e mezza e fai quello che hai fatto…”

Hanno quindi preso la parola Tina Cipollari e Gianni Sperti, i quali si sono schierati dalla parte della dama del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi: “Che uomo squallido…Ma come ti permetti a dire che una donna si deve vergognare? Ma tu ti devi vergognare…Non ha fatto niente di male…E non era neppure la tua fidanzata…”