Uomini e Donne, Martina dà forfait: arriva la frecciatina del suo ex Raul
Il confronto tra Gianmarco e Ciro: Martina era assente
Una puntata estenuante è stata quella di Uomini e Donne andata in onda oggi e il motivo è presto detto: la presenza al centro studio di Ciro, Gianmarco e Cristina. I primi due hanno discusso per tutto il tempo, ripetendosi le frasi fino allo sfinimento, e la Ferrara ha avuto parola soltanto nelle ultime battute. E in tutto questo Martina era assente.
Raul lancia una frecciatina alla sua ex fidanzata?
Raul Dumitras sui social ha lanciato una velata frecciatina alla sua ex fidanzata Martina postando una Instagram Story dove lo si vede con la mano sulla faccia e uno sguardo sconsolato. Insomma, sicuramente starà gongolando di tutta la situazione che si è venuta a creare da quando lei ha lasciato Ciro ed è tornata a frequentarsi con Gianmarco lasciando di stucco i fan di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Gianmarco spiega perché non c’era Martina De Ioannon
“C’è una spiegazione che è stata data anche data alla redazione. Però è una cosa più particolare. Martina è una persona che non se ne frega niente, affronta tutto senza problemi. È successo semplicemente che sono uscite delle interviste dove si è parlato di intimità, di famiglia e di conseguenza sarebbe andata contro la famiglia se fosse venuta qui. Quindi la sua assenza qui non è mancanza di coraggio, lei chiamerebbe tutti e due e parlerebbe senza problemi, ma la sua presenza qui sarebbe stato uno spettacolarizzare qualcosa di personale. E sarebbe andata contro la sua famiglia” così Gianmarco Steri ha spiegato l’assenza di Martina dal centro studio di Uomini e Donne.




