Uomini e Donne, Martina e Ciro si sono lasciati: “I motivi sono molto semplici”

Martina e Ciro di Uomini e Donne si sono lasciati
Finiscono le storie d’amore di diciassette anni come quella tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, figurarsi quelle che andavano avanti da otto mesi. L’amore è una cosa seria, fatta di progettualità, questo a volte se lo dimenticano i fan che sbraitano e fanno la gara con tanto di tifoserie. Intanto Martina e Ciro si sono lasciati: si erano conosciuti a Uomini e Donne e avevano fatto sognare i fan, che ora passeranno le giornate a soffrire fino a quando non attenzioneranno altre coppie.
Martina De Ioannon: “Il cuore si è lanciato senza riserve”
“Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti così intensi che sfuggono alle parole. La nostra storia è stata un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili. Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio di credere in un amore che nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile”: così ha scritto Martina De Ioannon annunciando la fine della sua relazione con Ciro Solimeno.
Uomini e Donne, Martina: “Motivi della rottura con Ciro? Sono semplici”
Martina ha poi concluso così l’annuncio della rottura con Ciro: “Grazie per averi sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo fare il suo corso, portando con sé il peso e la dolcezza dei nostri ricordi. I motivi della nostra rottura sono molto più semplici di tutto quello che abbiamo letto, molti di voi se lo aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà per sempre così”. E pensare che soltanto un mese fa era apparsa una romantica dedica sui social.