X


Uomini e Donne, Martina replica alle allusioni di Ciro: “Tradimenti mai accaduti”

Scritto da , il Ottobre 9, 2025 , in Uomini e Donne
Foto Martina e Ciro a Verissimo

Martina De Ioannon: “Tradimenti mai accaduti”

Soltanto una settimana fa Martina De Ioannon ha annunciato la fine della sua relazione con Ciro Solimeno lasciando di stucco i fan che speravano di vederli felici e innamorati per gli anni a venire. Peccato che l’amore non sia come quello delle favole e che poi si scontra sempre con la realtà dei fatti. Negli ultimi giorni, però, l’ex corteggiatore ha pubblicato alcune frasi sibilline che hanno fatto pensare a un presunto tradimento da parte dell’ex tronista. Lei ci ha tenuto a replicare su TikTok: “Tradimenti mai accaduti”.

Ciro Solimeno sta facendo la vittima dopo la rottura con Martina?

Che Ciro stia facendo la vittima dopo la fine della sua relazione con Martina De Ioannon? Questo è quello che si dice sul web e infatti lei ha deciso di lasciare un commento molto chiaro: “Io non vedo silenzio, vedo allusioni a cose mai accadute per fare vittimismo. Vedo altro, però è più facile attaccare me per un TikTok”. E meno male che tra i due ci sarebbe dovuto essere rispetto per il bene che si sono voluti. Si spera che possano trovare la via per la concordia e non per la guerra social.

Uomini e Donne: gli utenti difendono Ciro e Martina non ci sta

E intanto sul web Ciro viene difeso dagli utenti: gli augurano di trovare la felicità quella vera, parlano del dolore che ha sofferto e tanto altro. Martina, ex tronista di Uomini e Donne proprio non ci sta e ha replicato a tono: “No, ora è il momento vittima. Fosso scansato, meriti di meglio, lei non ti merita. Tutto da copione. Solo così si hanno consensi”.