Uomini e Donne registrazione: la tronista Cristiana perde due corteggiatori

Jakub si è autoeliminato: le ultime anticipazioni sulla registrazione di oggi
Oggi c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne e si segnala che anche stavolta i fan avranno di che parlare sui social, visto tutto quello che è successo in studio. Partiamo subito dalla tronista del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, visto che è stata la protagonista assoluta di questa puntata. Cos’è successo? Come riportato da LolloMagazine.it la ragazza ha avuto un acceso confronto in camerino con Jakub dopo tutto quello che è successo settimana scorsa. E i due hanno continuato a litigare furiosamente, tanto che alla fine il corteggiatore ha deciso di auto eliminarsi:
“Oggi si inizia da Cristiana Anania: scintille in camerino con Jakub il quale, dopo un acceso confronto con la tronista, decide di autoeliminarsi…Lei non lo rincorre…”
E Cristiana Anania ha deciso di non seguirlo per fargli cambiare idea.
Cristiana Anania ha perso pure un altro corteggiatore
I problemi però per la tronista non sono finiti qua. Come riportato sempre dal portale di gossip LolloMagazine.it nella registrazione di oggi di Uomini e Donne è venuto a galla che Cristiana ha deciso all’ultimo di annullare l’esterna con Federico per uscire con Ernesto. E inutile dire che in studio è scoppiato l’ennesimo caos. Il corteggiatore infatti non l’ha presa per niente bene decidendo a sua volta di autoeliminarsi: “Si arrabbia e decide di lasciare il programma…” Al contrario però di quanto ha fatto con Jakub (l’ha lasciato andare senza battere ciglio) la protagonista del dating show quotidiano dell’ammiraglia Mediaset, la quale ha recentemente rivelato di aver detto no ad Amici per fare la tronista, è corsa a rincorrerlo, nella speranza di convincerlo a restare:
“Anania rincorre il corteggiatore dietro le quinte lasciando Ernesto da solo in centro studio…”
Riuscirà a farlo tornare sui suoi passi?
Mario Lenti ha lanciato un’accusa pesante nei confronti della dama
Ovviamente nella registrazione di oggi di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato pure al Trono Over. E in questa occasione il protagonista è stato Mario Lenti. Quest’ultimo, come riportato da LolloMagazine.it, è infatti stato chiamato al centro dello studio insieme a Cinzia Paolini e Enrico. Tra i tre è scoppiato subito un bel battibecco. Ad un certo punto Mario ha talmente perso le staffe da arrivare ad accusare la dama e il cavaliere di essersi messi d’accordo:
“Mario afferma, addirittura, che Cinzia ed Enrico si sono messi d’accordo…”
Ma i colpi di scena non sono finiti qua perchè Mario, nonostante l’accusa, ha deciso di continuare a conoscere Cinzia e di uscirci a cena stasera. Inutile dire che Maria De Filippi e tutti i presenti sono rimasti basiti.