Uomini e Donne, Ruggiero senza pietà con Barbara De Santi: “E’ autistica”

Ruggiero ha spiegato che a causa di un regalo il rapporto con Barbara avrebbe iniziato a incrinarsi
Barbara De Santi ha chiuso la scorsa estate con Ruggiero D’Andrea, asserendo che tra loro non è funzionata a causa di alcune mancanze da parte sua e anche per l’incompatibilità caratteriale. Lei è quindi tornata a Uomini e Donne nella speranza di trovare l’uomo della sua vita, mentre lui ha deciso di tornarsene a casa. Si segnala che in un’intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni, come riportato dal portale Isa e Chia, l’uomo ha tenuto a dire la sua verità sulla fine della loro storia. E quest’ultimo non ha nascosto che la situazione sarebbe iniziata ad andare a rotoli per un presunto regalo di compleanno che lei non avrebbe gradito:
“Tutto è scaturito da un regalo per il suo compleanno che non le è piaciuto, me lo ha disprezzato…Dovresti apprezzare il gesto, e invece lei no…”
Barbara De Santi attaccata molto duramente dal suo ex compagno
Ruggiero D’Andrea è però stato un vero e proprio fiume in piena nei confronti della dama di Uomini e Donne, la quale è finita sotto accusa. Cos’altro ha detto? Sempre in questa chiacchierata con Lorenzo Pugnaloni, come riportato da Isa e Chia, è arrivato addirittura a dare della autistica alla dama del programma prodotto e condotto da Maria De Filippi:
“Uso un termine nei suoi confronti: lei è autistica, io ho lavorato con i ragazzi down e autistici per un anno e so come si comportano, hanno un comportamento meticoloso e sempre ripetitivo, lei è uguale…”
Quest’ultimo ha infatti dichiarato di aver notato che la dama appena uscirebbe dal suo seminato andrebbe un po’ in tilt: “Se lei esce dai suoi canoni inizia a sbarellare…”
Uomini e Donne, l’ex cavaliere ha puntato il dito contro la dama del programma
Ma non è finita qua perchè Ruggiero D’Andrea, sempre in questa intervista rilasciata a Lorenzo Pugnaloni come riportato ancora da Isa e Chia, non ha fatto mistero di credere che Barbara De Santi andrebbe radiata dall’albo delle maestre:
“Sarebbe da radiare dall’albo delle maestre, fai la classista e hai da portare avanti dei ragazzi che devono studiare e crescere, se tu sei la prima classista come fai a spiegare ai ragazzi questa cosa?”
Parole durissime che in pochi minuti hanno già fatto il giro del web. Gli risponderà per le rime? Chissà, intanto si segnala che la dama del dating show di Canale 5 ha pubblicato nelle sue storie instagram una massima di Markku Envall, e nella didascalia ha scritto testuali parole: “La verità anche sussurrata vince sulle chiassose bugie…” Potrebbe aver voluto rispondere in questo modo al suo ex?