X


Verissimo, confessione choc di Sal Da Vinci: “Ho pensato di lasciare la musica”

Scritto da , il Ottobre 26, 2025 , in Verissimo
Foto Sal Da Vinci Verissimo 2025

La confessione choc di Sal Da Vinci a Verissimo

“Io sono più caduto che risalito nella vita” ha raccontato Sal Da Vinci a Verissimo, “ma quelle cadute mi sono servite a crescere e stare con i piedi per terra, io ho sempre lavorato e faticato tre volte per arrivare a ottenere i sogni, quando arrivavano me li godevo come ricompensa. Più volte in passato ho pensato di lasciare la carriera da cantante, tra poco invece festeggerò 50 anni di carriera”.

Sal Da Vinci parla del padre nato come cantante

Reduce dall’esperienza di Io Canto con Michelle Hunziker, il cantante napoletano Sal Da Vinci ha parlato di suo padre: “Nato come cantante, ma a 17 anni si è aperto una macelleria, iniziò come garzone ma sentivo dentro questo richiamo, questo vuoto che aveva lasciato per poco tempo. Iniziò a fare il cantante della posteggia. Da quel momento è partito tutto”.

Verissimo, Sal Da Vinci e il successo: “Spesso lo confondiamo con la popolarità”

“Mamma è un punto di riferimento per tutta la famiglia, grazie anche a papà. Lui era orfano, purtroppo non visse il padre, e allora ha sempre avuto un grande senso di protezione nei confronti di tutti noi” ha continuato Sal Da Vinci nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha parlato anche del successo che spesso “lo si confonde con la popolarità”. Perché il successo è avere una famiglia, almeno secondo il cantante. Oggi a Verissimo c’è stato anche il tempo per l’intervista ad Arisa e le parole di Evelina Sgarbi sul padre.