Alba Parietti ammette: “Sono sola, e sarei ipocrita se dicessi che…”
Storie al bivio weekend: l’ospite ha confessato di non voler tornare insieme a Fabio Adami
Domani pomeriggio tornerà Monica Setta alla guida di una nuova puntata del suo programma di interviste in onda su Rai Due. E si segnala che tra gli ospiti c’è pure Alba Parietti. Ovviamente l’intervista è già stata registrata nei giorni scorsi. Motivo per cui oggi AffariItaliani.it è già stato in grado di dare qualche anticipazione. E’ stato infatti fatto presente che la Parietti, tra le tante cose, ha anche parlato della sua recente storia d’amore finita con Fabio Adami. Cosa ha detto? Si è limitata a dire che ad un certo punto hanno deciso di prendendo strade diverse, escludendo un ritorno di fiamma:
“Dopo una storia d’amore bellissima abbiamo deciso di prendere strade diverse e non torniamo indietro…”
Alba Parietti è single al momento, ma non vorrebbe invecchiare così: la sua ultima confessione
La soubrette, sempre parlando a tu per tu con Monica Setta a Storie al bivio weekend, come riportato da AffariItaliani.it, ha anche ammesso che una volta finita la sua storia con Fabio Adami non si è più innamorata: “Oggi sono sola con un figlio e mille amici…” Tuttavia ha anche tenuto a dire che sarebbe ipocrita se dicesse di voler invecchiare in questo modo:
“Sarei un’ipocrita a dire che voglio invecchiare così…”
Al tempo stesso l’ospite ha confessato alla conduttrice di Rai Due di essere consapevole che è una donna complessa. E quindi è arrivata alla conclusione che non sia facilissimo stare al suo fianco: “Ma stare con donne come me è complesso…Gli uomini rischiano dopo una prima fase bellissima di non sentirsi all’altezza…”
L’ospite ha svelato qual è stato l’uomo che più ha amato
Ma qual è stato l’uomo che ha più voluto il bene di Alba Parietti? A rivelarlo è stata lei stessa a Storie al bivio weekend. Come infatti riportato da AffariItaliani.it la showgirl, la quale ultimamente è finita al centro del gossip a causa di una rivelazione di Luca Barbareschi a La volta buona da Caterina Balivo, non ha fatto mistero che l’uomo che probabilmente ha più tenuto a lei è stato Giuseppe Lanza di Scalea:
“L’unico che ha davvero voluto il mio bene? Giuseppe Lanza di Scalea…Mai un briciolo di competizione per sette anni, solo amore…”
Com’è risaputo quest’ultima ha anche avuto un’importante storia con Christopher Lambert: “Una volta svenne per il nervosismo…Mi disse: ‘Sei l’unica donna che mi ha detto no’…”




