X


Andrea Delogu e Nikita Perotti incantano Ballando con le stelle: “Magnifica”

Scritto da , il Novembre 30, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Delogu Perotti Ballando

Andrea Delogu e Nikita Perotti: standing ovation a Ballando con le stelle

Per tutta la settimana, prima della puntata di ieri sera di Ballando con le stelle, Andrea Delogu e Nikita Perotti hanno fatto venire l’acquolina in bocca al pubblico per la loro esibizione, che sarebbe stata davvero incredibile, con una presa che ha fatto sognare intere generazioni di ballerine (e non). Ispirato al ballo di Dirty Dancing, i due hanno realizzato la famosa presa che si può vedere nel finale del film, ottenendo una standing ovation più che meritata.

Nikita Perotti: “Faccio i miei complimenti ad Andrea che è magnifica”

Ecco cosa ha scritto Nikita Perotti su X dopo l’esibizione di Ballando: “Desidero ringraziare tutti per le belle parole di affetto che ci dedicate a ogni puntata. Tengo inoltre a fare i miei complimenti a Baby: sei stata, e continui a essere, davvero magnifica”. La risposta di Andrea Delogu: “Tu hai realizzato il nostro sogno. Sogno di tantissime Baby nel mondo”.

Ballando con le stelle: Andrea e Nikita vincono la puntata

La puntata di ieri di Ballando con le stelle è stata vinta da Andrea Delogu e Nikita Perotti. La giuria è rimasta estasiata dal loro ballo tanto che ha dato in tutto il massimo (50 punti). E la felicità dei due è stata davvero palpabile. Dopo il lutto che l’ha colpita ritornare a ballare e a volare insieme al suo maestro è stato davvero fondamentale. Si può ritornare a vivere ricordando sempre i momenti belli vissuti con le persone che non ci sono più.