Antonella Clerici si lamenta a E’ sempre mezzogiorno: “Fa freddo in studio”
E’ sempre mezzogiorno: la conduttrice ha rivelato di morire dal freddo in studio
Non è stata per niente una diretta semplice oggi per Antonella Clerici. Cos’è successo? Nel corso della puntata del suo cooking show in onda sull’ammiraglia Rai la conduttrice non ha nascosto di sentire un freddo assurdo:
“Mamma mia, ma fa un freddo…Mi sta prendendo allo stomaco…Davvero eh…Si sta congelando…”
E lo chef al suo fianco Daniele Persegani non ha potuto far altro che ridere un po’ imbarazzato per la situazione. La Clerici ha però tenuto il punto continuando a lamentarsi in diretta: “Ho le mani ghiacciate…Va bene che tra poco è Natale, però…”
Antonella Clerici ha spiegato perchè in studio c’è freddo
Ma perchè oggi nello studio di E’ sempre mezzogiorno fa particolarmente freddo? A spiegarlo è stata la stessa conduttrice dell’ammiraglia Rai. Quest’ultima ha infatti rivelato che nel weekend ovviamente l’Azienda Pubblica Tv non accende i termosifoni dello studio, visto che il cooking show non va in onda. E nel momento in cui tornano lunedì è difficile riscaldare uno studio così grande in poco tempo:
“Ma sapete perché fa freddo? Perchè qui sabato e domenica spengono tutto…Noi arriviamo il lunedì e chiaramente fa un freddo becco perchè è tutto spento…D’altronde questo posto è enorme…”
A questo punto Daniele Persegani ha girato lo sguardo verso Evelina Flachi, che dietro ha un camino, non facendo mistero che è forse l’unica che sta bene: “C’è l’Evelina che sta bene che ha dietro il camino…” Peccato che il camino in questione sia finto e quindi non ha alcun vantaggio, come sottolineato dalla stessa nutrizionista: “Non scalda…”
Pio e Amedeo irrompono in studio oggi per promuovere il loro film
Nel corso della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno si segnala che sono approdati a sorpresa in studio i due attori comici, i quali hanno presentato in anteprima il loro prossimo film in uscita in tutte le sale giovedì. Ovviamente Antonella Clerici, che oggi ha anche ricordato Ornella Vanoni a inizio puntata, li ha anche intervistati. E in questa occasione inutile dire che le gag si sono sprecate.




