Avanti un altro: Paolo Bonolis lancia una frecciatina ad Affari Tuoi
Paolo Bonolis alla concorrente: “Mediaset spera che tu non vinca”
Ieri la concorrente Sofia di Avanti un altro che è arrivata al gioco finale ha appunto giocato per la cifra mostruosa di 400mila euro. E a quel punto il conduttore Paolo Bonolis ha detto quanto segue: “Cifra importante, molto importante. Talmente importante che potrebbe gettare in gravissime difficoltà la stessa azienda Mediaset laddove tu vincessi. Da quello che sappiamo, una delegazione Mediaset con in testa Pier Silvio si sta recando verso la fine del cammino di Compostela per invocare la grazia che tu non vinca”.
Il conduttore di Avanti fa una frecciata ad Affari Tuoi
“E credo che, da quello che mi hanno detto, siano stati raggiunti da una delegazione Rai perché ad Affari Tuoi hanno lo stesso problema”: questa invece è la frecciata di Paolo Bonolis ad Affari Tuoi, riferimento al fatto che su Rai1 le vincite importanti si sono moltiplicate da quando La Ruota della Fortuna vince ogni gara degli ascolti dopo anni in cui Striscia La Notizia affondava quella fascia oraria per una Canale5 che soltanto ora sta festeggiando, forse un po’ troppo dato che si parla dello sbarco di Gerry Scotti in prima serata.
Avanti un altro e L’eredità ascolti: chi ha vinto ieri
Per curiosità chi ha vinto ieri la sfida degli ascolti tra L’eredità e Avanti un altro? Il quiz di Marco Liorni ha conquistato 3.450.000 spettatori (share del 24.5%) mentre Paolo Bonolis ha divertito su Canale5 3.244.000 spettatori con uno share del 20.1%.




