X


Ballando con le stelle, Rosa Chemical: “Non troverò mai un equilibrio”

Scritto da , il Novembre 30, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Rosa Chemical Ballando ieri

Rosa Chemical: “Non penso che troverò mai l’equilibrio”

Chi sta avendo delle difficoltà a fare il suo percorso a Ballando con le stelle perché non riesce a convincere la giuria è il cantante Rosa Chemical, che ha confessato quanto segue nella puntata di ieri sera: “Sono sempre o troppo da una parte o troppo dall’altra. Non penso che troverò mai l’equilibrio in niente e quindi neanche qua…C’è anche una mia parte che mi fa sentire sempre in colpa. Quindi c’è sempre questo cinquanta e cinquanta. E io non sono uno sportivo, per la mia forma fisica non posso preparare un ballo in più, per lo spareggio in ogni puntata”.

Il concorrente di Ballando viene difeso da Alberto Matano

Però il concorrente di Ballando con le stelle, nonostante non prenda mai grandi voti da parte della giuria, non si arrende, ce la mette tutte, e ha detto di voler spaccare tutto comunque. A difenderlo ci ha pensato Alberto Matano, che il commentatore a bordo campo: “Anche stasera sono rimasto stupito, non mi aspettavo questa performance e quindi stai costruendo un bellissimo percorso”.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli boccia Rosa Chemical

Di tutt’altro avviso Selvaggia Lucarelli, che proprio non riesce a essere conquistata da Rosa Chemical: “Purtroppo non riesco a condividere questo entusiasmo, mi aspetto sempre un salto un qualcosa che mi stupisca e invece io mi aspetto sempre cose incredibili con questo look e invece non andiamo mai oltre il carino e il carino uccide…per me è un risultato tiepido”.