X


Ballando, Fabio Fognini replica: “Non ho chiesto le lastre a Francesca Fialdini”

Scritto da , il Novembre 28, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Fabio Fognini Ballando 2025

Fabio Fognini replica: “Mai chiesto le lastre a Francesca Fialdini”

Argomento di vitale importanza le lastre di Francesca Fialdini, che in un’intervista ieri ha lanciato la bomba contro alcuni concorrenti che pare le abbiano volute vedere per capire se era davvero infortunata o se invece era solo una strategia. Si è anche parlato di un acceso confronto tra la conduttrice e il tennista Fabio Fognini, che non se n’è stato zitto: “Non è vero che le ho chiesto la lastra. Le ho solo detto da sportivo che una frattura alle costole è difficile da recuperare in così poco tempo”.

Ballando con le stelle, Fognini su Fialdini: “Si è sentita attaccata”

“Francesca si è sentita attaccata, ma io non credo di aver attaccato nessuno. Anzi, le auguro di rientrare e di vincere Ballando”: queste le parole di Fabio Fognini che ha voluto replicare alle parole di Francesca Fialdini che ieri ha alzato uno polverone che ha attirato un po’ di attenzione sul programma di Milly Carlucci che ogni sabato sera viene battuto dalla concorrenza rappresentata da Tu sì que vales.

Francesca Fialdini descrive il lastra-gate come “assurdo”

In un’anticipazione fornita dal portale FanPage Francesca Fialdini a proposito di tutta questa situazione che si è venuta a creare a Ballando con le stelle si è espressa in questi termini: “Assurda e ridicola”. E il perché è presto detto: perché arrivare a fingere un infortunio quando lei e Giovanni Pernice stavano andando così bene ed erano i favoriti per la vittoria finale? Solo per riposarsi e sperare nell