Barbara De Santi si sfoga dopo Uomini e Donne: “Dicono che sono pesante”
La dama di Uomini e Donne si sfoga post-puntata
Nella puntata di ieri di Uomini e Donne la dama Barbara De Santi ha visto la sua conoscenza con Edoardo naufragare perché proprio non riesce ad aprirsi con lui, tanto che l’ha anche punzecchiato con un’uscita infelice. Sui social la dama ha voluto sfogarsi nel post-puntata: “Ecco perché gli uomini non riescono a stare al mio fianco e vogliono far passare me per quella sbagliata. Io sono una donna risoluta e risolta”.
Barbara De Santi: “Mi dicono che sono pesante e che non troverò un uomo”
“Mi dicono che sono pesante. Che con questo carattere non troverò mai un uomo” ha scritto Barbara di Uomini e Donne, “sai che c’è? Se per trovare un uomo devo fingere di non vedere, ingoiare in silenzio e sorridere mentre mi calpestano… allora sì, meglio sola! La verità è che il problema non sono le ‘donne pesanti’, ma quelle che tacciono per quieto vivere, per non disturbare, per tenersi un posto accanto a chi non le merita. E poi ci stupiamo se la cultura del silenzio alimenta certe dinamiche. lo parlo, urlo se serve. E no, non mi scuso per questo. Perché ora mi sono stancata, non chiedo rispetto, lo pretendo”.
Uomini e Donne: cos’è successo tra Barbara ed Edoardo
Ieri Maria De Filippi ha chiesto a Barbara De Santi se fosse oppure no sotto pressione e lei le ha risposto che sua sorella sta bene. Con Edoardo proprio non è andata anche se si è dimostrato tutt’altro che un cavaliere disonesto. Purtroppo le cose non sono andate quindi che guardi avanti senza farla troppo lunga.




