Barbara d’Urso nel mirino, spunta retroscena: “Guerra tra primedonne a Ballando”
Barbara d’Urso è finita nel mirino di una collega concorrente?
Si segnala che nell’ultima newsletter di Gabriele Parpiglia ha posto le sue attenzioni su quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. E in questa occasione il giornalista e autore Tv è venuto a conoscenza di un retroscena che riguarda suo malgrado la d’Urso. Di cosa si tratta? Pare che il grande spazio dato a quest’ultima da Milly Carlucci in ogni puntata non sia piaciuto a Nancy Brilli, la quale pare avrebbe dato il compito a terzi di contare i minuti a lei dedicati:
“Qualcuno conta la d’Urso…La guerra tra le primedonne del sabato sera è sempre più sottile ed ecco lo scoop: Nancy Brilli è arrivata addirittura a ‘far’ contare da terze persone i minutaggi che vengono concessi a Barbara d’Urso durante la puntata…”
Nancy Brilli si sarebbe rivolta a un legale? L’ultimo clamoroso retroscena venuto a galla
Parlando sempre dell’attrice Gabriele Parpiglia, nella sua newsletter, ha anche rivelato un altro retroscena che la riguarda. Quest’ultima infatti non si sarebbe limitata a chiedere a terzi di contare i minutaggi dedicati in ogni puntata dedicati a Barbara d’Urso, ma pare si sarebbe rivolta pure ad un avvocato affinché le sue esibizioni a Ballando con le stelle vengano assicurate nel modo più giusto possibile:
“Pare che Nancy si sia rivolta a un legale per far sì che le sue esibizioni all’interno del programma siano garantite in modo onesto, corretto, pulito e soprattutto, con il minutaggio giusto…”
Sarà vero? Chissà, intanto si fa presente che questa indiscrezione è diventata subito virale sul web.
Ballando con le stelle: la concorrente non ha gradito il parere di Guillermo Mariotto
In attesa che venga fatta luce su questo retroscena si ricorda che sabato scorso il giudice di Ballando con le stelle ha colto l’occasione per consigliare a Nancy Brilli di non vestirsi più di nero perché non donerebbe alle donne di una certa età. Un consiglio che non ha per niente accettato l’attrice, la quale in queste ultime ore a Ballando segreto ha criticato la giuria. Quest’ultima giorni fa ha voluto rispondergli per le rime ai microfoni de La volta buona: “Trovo scandaloso dire ‘A una signora di una certa età non deve…’ Una signora di una certa età deve fare il beato cavolo che le pare…Lo sto dicendo proprio…Poi il nero guarda come mi sta bene…”




