X


Belve, arriva lo stop per Francesca Fagnani: salta la puntata di domani sera

Scritto da , il Novembre 10, 2025 , in Programmi Tv
foto Francesca Fagnani 16dicembre

La puntata prevista di domani sera di Belve non andrà in onda

Da due settimane il martedì sera su Rai Due va in onda Francesca Fagnani con il suo programma di interviste, Belve. E c’è da dire che nonostante le tante edizioni alle spalle lo show continua a mietere un grande successo (addirittura la prima puntata di questa nuova edizione ha toccato il 12.90% di share con 1 milione e 748 mila spettatori a casa). Ebbene si segnala che all’ultimo minuto c’è stato un cambio di programmazione da parte della Rai che riguarda la trasmissione. Di cosa si tratta? Come riportato dalla stessa conduttrice direttamente nelle sue storie su instagram la puntata di domani sera non andrà in onda:

“Ci vediamo martedì 18 novembre…Domani Belve non andrà in onda…”

Ecco cosa andrà in onda al posto di Francesca Fagnani

Ma perchè la Rai ha deciso di stoppare improvvisamente Belve? A rivelarlo è stata la stessa conduttrice sempre nelle sue storie sul profilo instagram. In pratica l’Azienda Pubblica Tv ha deciso di mandare in onda domani le ATP Finals:

“Amici, il calendario del tennis ha portato qualche modifica ai palinsesti di Rai2, quindi questo martedì ‘Belve’ non andrà in onda…”

Una mossa che farà sicuramente felici i tantissimi fan del tennis e di Jannik Sinner. Niente paura però perchè la Fagnani, come detto precedentemente, tornerà regolarmente in onda con il suo programma di interviste a partire da martedì 18 novembre: “Recuperiamo martedì 18…”

Cristiano Malgioglio ospite della prossima puntata

Nel momento in cui ha rivelato che la puntata di domani sera di Belve salta per lasciare spazio alle ATP Finals Francesca Fagnani, la quale martedì scorso ha avuto un acceso botta e risposta con Irene Pivetti, si è pure lasciata sfuggire un bello spoiler. Quest’ultima ha infatti rivelato che nella prossima puntata ci sarà pure Cristiano Malgioglio tra gli ospiti. Un’intervista questa che potrebbe far parecchio discutere sui social a causa della sua schiettezza.