Beppe Convertini eliminato da Ballando con le stelle: giuria spietata
Beppe Convertini eliminato da Ballando con le stelle
Alla fine la tortura è finita e il primo eliminato da Ballando con le stelle è stato il conduttore Beppe Convertini. D’altronde nelle puntate precedenti non ha mai convinto la giuria, anzi, lo hanno sempre massacrato con giudizi impietosi, basti pensare che una volta lo hanno definito l’anti-ballo per eccellenza, persino il commentatore fuori campo non si è potuto esimersi dal fargli una critica. L’eliminazione, quindi, era dietro l’angolo.
Cosa ha detto la giuria di Ballando sul concorrente
Ma cosa ha detto la giuria di Ballando a Beppe Convertini dopo la sua ultima esibizione? Carolyn Smith: “Era divertente, aveva qualche ingrediente per fare questa salsa anche se non ho capito che salsa era. Devi lavorare tantissimo sulla fluidità delle cose”. Fabio Canino: “Tra il pubblico c’erano persone che ballavano meglio di te”. Ivan Zazzaroni: “A me hai mosso la colite”. Selvaggia Lucarelli come sempre non ha avuto peli sulla lingua: “I primi 30 secondi hai fatto l’animatore del villaggio, poi ti sei buttato tra il pubblico perché speravi di confonderti nella massa. Tu stai facendo un percorso inverso rispetto a Fognini”.
Ballando con le stelle 2025: la classifica di ieri sera
Ecco la classifica Ballando con le stelle 2025 di ieri sera: ai primi tre posti ci sono rispettivamente Fabio Fognini, Marcella Bella e Martina Colombari. A seguire Filippo Magnini, Barbara d’Urso, Paolo Belli, Rosa Chemical, Nancy Brilli, la signora Coriandoli e infine Francesca Fialdini, che si è infortunata. Non si sa se la concorrente tornerà nella prossima puntata, ma il pubblico ci spera, anche perché era la favorita alla vittoria finale. Se non dovesse tornare la strada verso la coppa sarebbe più aperta che mai.




