X


Cinzia e Rocco lasciano insieme Uomini e Donne, ma la scena è surreale

Scritto da , il Novembre 27, 2025 , in Uomini e Donne
foto Cinzia Rocco

Rocco e Cinzia decidono di darsi una possibilità frequentandosi fuori dal programma

Oggi a Uomini e Donne i colpi di scena non sono certo mancati. E nel corso della puntata si segnala che ad un certo punto Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Cinzia e Rocco. Il motivo? Il cavaliere ha rivelato di essersi molto riavvicinato alla dama, arrivando anche a proporle di lasciare il programma per conoscersi meglio a telecamere spente. Una proposta prontamente accettata da Cinzia:

“Io vorrei provare a viverlo fuori…Usciamo insieme…C’è un fattore determinante in tutto questo…La confusione fatta pure da Tina e Gianni non mi permette di vivere serenamente la cosa…”

Tina Cipollari e Gianni Sperti ironizzano sulla decisone presa dalla coppia

Una decisione che ha reso molto felici i due opinionisti di Uomini e Donne, che certo non hanno mai nascosto di non provare simpatia nei confronti di Cinzia. E infatti la Cipollari ha anche invitato a più riprese la regia a mettere la musica per dare loro l’opportunità di ballare e mandarli via dallo studio il prima possibile:

“Rocco alzati…Se mandano la musica così loro balleranno no? Penso eh…Ma chi ti sta ascoltando Cinzia…Ma chi ti ascolta?”

Pronta la battuta ironica pure dell’altro opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti: “L’emozione che abbiamo è talmente forte…Ho le lacrime agli occhi…Sto piangendo per questa storia d’amore…Allora vorrei vederli ballare…” Una scena veramente surreale e mai successa prima probabilmente per una coppia che ha annuario l’intenzione di lasciare il programma per viversi fuori.

Uomini e Donne, i due protagonisti lasciano: la reazione surreale degli opinionisti

Maria De Filippi ha poi messo al corrente Tina Cipollari e Gianni Sperti che Rocco ha pure scritto una lettera e fatto un bel regalo a Cinzia in occasione di questo evento. E gli opinionisti hanno chiesto alla conduttrice se si può sorvolare. Tuttavia la dama ha invece non solo voluto mostrare il regalo a tutti, ma anche leggere la lettera che ha scritto il cavaliere. E nel momento in cui ha aperto la busta Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno avuto quasi un mancamento nel constatare quanto fosse lunga:

“Nooooo…Maria…Ma xche arriviamo? A Capodanno? Ma no, no…Leggi solo il finale…L’ultima riga…”

La dama l’ha letta, ma è stata spesso e volentieri interrotta da Gianni e Tina, che non hanno nascosto la propria insofferenza.