Dentro la notizia, Gianluigi Nuzzi ammette: “Più volte ho avuto paura”
Gianluigi Nuzzi ha rivelato che in passato ha temuto per la sua vita
Sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni i lettori hanno trovato anche un’interessante intervista al conduttore di Dentro la notizia, il quale si è raccontato un po’ a 360 gradi. E quest’ultimo non ha certo nascosto che a volte nel corso della sua lunga carriera ha anche temuto per la sua vita a causa delle inchieste che ha fatto:
“Se ho mai avuto paura? Sì, più volte, ma vi prego di non considerarmi una vittima…Io sono un giornalista che fa quel che si sente di fare e lo ha scelto: devo essere responsabile e accettare anche le reazioni che stimolo…”
Il conduttore dell’ammiraglia Mediaset ha anche rivelato di aver saputo di essere stato pure spiato in passato: “Se fai dieci anni di inchieste sul Vaticano è chiaro che dai fastidio a qualcuno…E infatti ho saputo che sono stato spiato…”
Il giornalista ha confessato di essere felice che con la sua trasmissione è riuscito ad aiutare una signora
E’ stato poi chiesto a Gianluigi Nuzzi qual è stata la cosa più bella fatta fino a questo momento a Dentro la notizia. E il presentatore Mediaset, che ha recentemente rivelato di non invidiare niente a Alberto Matano, ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni di essere molto felice di aver avuto modo di aiutare una signora a risolvere un problema bello grande:
“Rompendo le scatole, abbiamo fatto riattivare l’ascensore rotto in un palazzo di Roma dove al sesto piano abita una signora anziana, paziente oncologica, che non riusciva ad andare a fare le sue cure…”
Dentro la notizia e la sfida alla Vita in diretta: come stanno andando gli ascolti
Si segnala che ormai sono due mesi che Gianluigi Nuzzi e Alberto Matano si scontrano quotidianamente con i rispettivi rotocalchi. Ma chi al momento ha avuto la meglio? Matano con la sua Vita in diretta non ha mai avuto problemi a battere l’agguerrita concorrenza dell’ammiraglia Mediaset. Pure ieri il giornalista di Rai Uno è stato seguito da 1 milione e 738 mila spettatori a casa con il 19.09% nella presentazione, mentre con il programma vero e proprio è riuscito a radunante di fronte al teleschermo 2 milioni e 329 mila telespettatori con uno share pari al 21.08%. Niente da fare invece per Nuzzi, che nonostante i buoni risultati fin qui ottenuti anche ieri non è andato oltre il milione e 424 mila spettatori con il 16.52% di share nella prima parte, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 1 milione e 571 mila con il 15.26%.




