Domenica In, Barbara d’Urso su Ballando con le stelle: “Sono molto affaticata”
L’ex conduttrice Mediaset si racconta a Domenica In
Ospite di Domenica In è stata Barbara d’Urso che sta affrontando il suo percorso a Ballando con le stelle. Come sta in questo momento? “Sto bene, sono molto affaticata fisicamente, ma sono una combattente, sono felice perché sto facendo un percorso che mi piace, nel quale posso anche far vedere alle persone che, sono fortunate perché persone che mi seguono da anni, però ci sono persone che avevano un’immagine di me diversa, costruita, ma molte di queste persone stanno capendo chi sono e mi piace moltissimo”.
Barbara d’Urso a Domenica In: “Sono una donna realizzata”
“La felicità è una parola irraggiungibile, possono esserci momenti di felicità, di gioia, io sono ‘felice’, sono serena se loro lo sono, è tutto improntato a quello. Io sono di base una donna realizzata, con tante fragilità che le persone non conoscono e cerco di non mostrare, qualcuna è uscita fuori in questo percorso di Ballando, sono piena di imperfezioni per fortuna, io non sono per fortuna perfetta, ne ho tantissime di imperfezioni” così Barbara d’Urso ha raccontato a Mara Venier a Domenica In. Intanto nella puntata di ieri di Ballando è scoppiata a piangere.
Domenica In, Barbara d’Urso: “Programma su Rai1? Non ne so nulla”
Infine si vociferata che Barbara d’Urso potesse condurre un nuovo programma in prima serata su Rai1, ispirato a Carramba Che Sorpresa di Raffaella Carrà. Le sue parole a riguardo nello studio di Domenica In: “Questo programma di cui si parla, si chiama Suprise Surprise, è nei palinsesti, anche adesso, ma io non ne so nulla. L’anno scorso hanno dato l’annuncio e poi è sparito”.




