Domenica In, chiusura commossa. Teo Mammucari: “Non riesco a essere divertente”
Mara Venier provata per la morte di Ornella Vanoni
Puntata ridotta di Domenica In perché è attualmente in onda la finale di Coppa Davis tra Italia e Spagna. Per l’occasione gli autori hanno confezionato una breve puntata su Ornella Vanoni, che purtroppo è morta all’età di 91 anni. Una scomparsa che ha sconvolto il mondo della musica e dello spettacolo in generale. Anche Mara Venier è apparsa provata alla fine della puntata, prima di dare la linea allo sport, e infatti ha chiamato Teo Mammucari per concludere almeno con il sorriso.
Teo Mammucari: “Ho visto quando vivi le cose. Non riesco più a essere divertente”
E quando Teo Mammucari è stato chiamato da Mara Venier per dire due parole prima di dare la linea al tennis cosa ha detto? Non solo ha abbracciato la conduttrice di Domenica In, ma le ha anche detto: “Ho visto quando vivi le cose. Non riesco più a essere divertente”. E poi ha subito voluto scherzare per riportare il discorso su un terreno più distensivo: “Io volevo dire una cosa bella, perché the show must go on. Dovete sapere che quando parliamo di tennis, Mara è molto ferrata”.
Domenica In chiude in anticipo per dare la linea alla Coppa Davis
E come si è chiusa Domenica In in versione ridotta? Con un siparietto poco divertente con un Teo Mammucari che provava a spiegare a Mara Venier come funziona la Coppa Davis e poi hanno dato la linea a Enzo Miccio che salutato il pubblico con una frase di Ornella Vanoni.




