Elena Sofia Ricci, confessione a Verissimo: “Mi sono riappropriata di me stessa”
Elena Sofia Ricci: “Mi sono riappropriata di me stessa”
Ospite di Verissimo è stata l’attrice Elena Sofia Ricci che ha raccontato della separazione da quello che adesso è l’ex marito Stefano Mainetti: “Mi sono riappropriata di me stessa a sto avendo cura di me”. E poi ancora: “Ho amato tantissimo mio marito, gli vorrò bene per tutta la vita, amo le mie figlie, però è giusto che io ora abbia cura di me. È arrivato il mio tempo. Gli anni che ho passato erano necessari per arrivare dove sono adesso”.
L’attrice a Verissimo: “Sempre paura di essere troppo ingombrante”
“Nel mio privato ho sempre avuto paura di essere troppo ingombrante: ho fatto tanti errori e adesso il diritto a esserci e a fare le cose che mi piacciono me lo sono preso e ho bisogno di pensare a me. Sto pensando solo a me, facendo le cose che mi piacciono e recuperando le cose che avevo lasciato da parte, come danzare. Questo tempo mi è servito per andare a recuperare quella ragazzina che voleva danzare, quella ragazzina che voleva avere i suoi fratelli vicino, quella ragazzina che voleva essere leggera”: le parole di Elena Sofia Ricci a Verissimo.
Verissimo, Elena Sofia Ricci sul futuro: “Ho molti progetti”
Infine quali sono i progetti di Elena Sofia Ricci per il futuro? “Io ho interpreto Rita Levi Montalcini, quindi credo che mi spetti di diritto di arrivare come lei a 103 anni. Vorrei arrivare alla fine della mia vita abbastanza attiva e lucida perché voglio ancora fare tante cose, ho molti progetti e tanta energia e gioia di fare”.




