Eleonora Daniele sotto choc oggi a Storie Italiane: “Non è possibile”
La conduttrice di Storie Italiane ha rivelato di essere sotto choc per un caso di cronaca
Oggi Eleonora Daniele ha parlato di tantissimi casi di cronaca. E ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha posto le sue attenzioni sulla vicenda legata alla fuga di Elia Del Grande dalla casa di sorveglianza: “Adesso ci occupiamo del caso di Elia Del Grande, autore di una strage nel 1998, e che ora è a piede libero…Lo stanno cercando ovunque…” Ovviamente per dare gli aggiornamenti del caso la Daniele ha mandato un suo inviato proprio nella zona in cui viveva questo uomo. E dopo che il giornalista ha raccontato appunto le ultime sulla vicenda la presentatrice di Rai Uno non ha fatto mistero di essere sotto choc: “Sono scioccata da questa storia…Credetemi…”
Eleonora Daniele ha confessato di non capire come possa essere fuggito Elia Del Grande
E c’è da dire che pure gli opinionisti oggi in studio a Storie Italiane hanno rivelato di provare la stessa sensazione della presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale non ha poi nascosto la sua incredulità, visto che ancora non è riuscita a capire come Elia Del Grande sia scomparso nel nulla: “Non è possibile…Ma com’è possibile? Intanto che non sia stato sorvegliato…” E anche un’altra ospite oggi ha confessato di porsi le stesse domande:
“Una storia davvero da rimanere senza fiato…Mette paura…Non siamo tutelati…Questa faccenda dà la situazione che siamo tutti in pericolo…”
Ovviamente la conduttrice di Rai Uno, che ieri ha chiuso prima la puntata per lasciare spazio allo speciale del Tg1, ha già promesso agli spettatori che tornerà a dare gli aggiornamenti del caso sull’argomento anche nei prossimi giorni.
Buoni ascolti ieri per Storie Italiane nonostante la puntata breve
Come detto precedentemente ieri mattina Eleonora Daniele è stata costretta a chiudere prima del previsto il suo rotocalco mattutino in onda sull’ammiraglia Rai per cedere la linea allo speciale del Tg1 che ha seguito in diretta la giornata delle forze armate con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Nonostante questo però c’è da dire che il programma di Rai Uno ha ottenuto comunque ottimi ascolti. Andando nel dettaglio la puntata di ieri ha appassionato nella prima parte 719 mila spettatori a casa con uno share pari al 19.26%, mentre nella seconda i telespettatori sono stati ben 832 mila con il 19.73%.




