Filippo Magnini prima del ballottaggio stasera a Ballando sbotta contro la giuria
Ballando con le stelle: il concorrente si è scagliato contro la giuria
Continua incessantemente la battaglia portata avanti da Filippo Magnini contro la giuria dello show condotto da Milly Carlucci. E si segnala che nell’ultima puntata di Ballando segreto il concorrente si è sfogato nuovamente contro i giurati, rei di fare le cose a caso:
“Non vedo l’ora di andare a casa, non vedo l’ora di andarmene…Dai, fanno le cose a caso…Se nel mio percorso devo avere tutte queste rotture di scatole, allora non ho più voglia…Mi stanno togliendo l’entusiasmo…”
Quest’ultimo è dispiaciuto perchè ha rivelato di credere che la giuria lo veda noioso solo per il fatto di amare la moglie Giorgia Palmas: “Vengo visto come se fossi noioso, tutto perché amo mia moglie…”
Filippo Magnini all’attacco della giuria: ormai è guerra aperta
Successivamente il concorrente di Ballando con le stelle, sempre in questo suo sfogo raccolto nella puntata di Ballando segreto caricata su Rai Play, si è molto lamentato del fatto che la giuria, anche quando è magnanima nei suoi confronti dando voti alti dopo la sua esibizione, non mancherebbe mai di fare qualche appunto di troppo:
“Perché fanno questo? Essere costantemente giudicati e criticati, ma anche quando mi danno voti alti…Il voto può essere bello, magari ricevo un dieci, ma un dieci e poi arriva il ‘però’…C’è sempre qualcosa che non va, insoddisfazione…”
Il concorrente dello show del sabato sera dell’ammiraglia Rai non ha poi fatto mistero di credere che i giurati alla fine facciano ‘figli e figliastri’: “Io sono venuto qui per ballare! Se gli va bene ok, altrimenti amen…Fanno figli e figliastri…”
Ballando con le stelle: stasera il concorrente dovrà affrontare il ballottaggio
Questo sfogo è stato anche mostrato in puntata a La volta buona. E una volta terminata la clip Caterina Balivo non ha nascosto che ha avuto una sensazione strana nel vedere Filippo Magnini crollare in quel modo:
“Fa strano vedere uno sportivo, un campione come lui, crollare, perché si sente messo all’angolo, anche per le critiche sulla moglie…”
E anche Samantha De Grenet in studio ha commentato asserendo che fa strano perchè uno sportivo dovrebbe essere abituato ad essere giudicato, anche se ha tenuto a dire di credere che il tutto sia partito dal chiacchiericcio: “A lui questa cosa ovviamente non ha fatto piacere…” Nonostante le polemiche comunque stasera il concorrente deve affrontare un grosso ostacolo per continuare la sua avventura nello show di Milly Carlucci. Quest’ultimo è infatti chiamato a fare lo spareggio contro Marcella Bella e Andrea Delogu. Uno di loro sarà eliminato. Magnini ce la farà a superare questo ostacolo?




