X


Francesca Fialdini già in pista sabato a Ballando con le stelle? Parla lei

Scritto da , il Novembre 6, 2025 , in Ballando con le stelle
foto francesca fialdini 28ottobre

Ballando con le stelle: la concorrente infortunata tornerà in pista sabato? Le sue parole

Sabato scorso Francesca Fialdini non ha potuto ballare con il maestro Giovanni Pernice perchè ha subìto un infortunio al piede, tanto da non riuscire neppure a poggiarlo a terra. Tuttavia non si è ritirata, ma anzi ha già fatto sapere di essere più che decisa a riprendersi e tornare a ballare. Ma si esibirà già a partire da sabato prossimo? Al momento la concorrente dello show condotto da Milly Carlucci ha rivelato a La Stampa di non potersi ancora pronunciare perchè prima deve capire qual è l’entità dell’infortunio:

“Quando capiremo l’entità del danno saprò se potrò tornare in pista sabato…”

Quest’ultima non ha poi fatto mistero di sperare con tutta sè stessa che questa vicenda abbia un lieto fine: “Spero davvero di continuare con Ballando…Il mio motto? The show must go on…”

Francesca Fialdini ha rivelato di essere riuscita a stupire i genitori

La giornalista de La Stampa ha poi chiesto alla concorrente di Ballando con le stelle se si è mai sentita la vittoria in pugno. E la Fialdini, che a Ballando segreto ha rivelato di voler continuare questa avventura nonostante l’infortunio, ha tenuto subito a dire che gli altri più che altro hanno contribuito a farglielo pensare:

“Gli altri me la facevano sentire…Io, soprattutto all’inizio, ero incredula…”

La concorrente dello show dell’ammiraglia Rai ha inoltre confessato di essere riuscita pure a stupire i genitori perchè alla vigilia di questa sua nuova esperienza mai avrebbero pensato che mostrasse un talento del genere nella danza: “Quando, dopo la prima puntata, li ho chiamati per dire che ero prima, mamma si è messa a ridere pensando fosse uno scherzo…”

La concorrente ha svelato il motivo per cui ha accettato di partecipare allo show

A questo punto la giornalista de La Stampa ha chiesto a Francesca Fialdini se dopo questa sua avventura a Ballando con le stelle la danza entrerà a pieno titolo nella sua vita. E la conduttrice di Da noi a ruota libera ha subito escluso tale ipotesi:

“Scherza? Da gennaio torno sul mio divano e non venitemi a cercare…”

E nel momento in cui la giornalista le ha fatto presente che eppure ha accettato di buon grado l’invito di Milly Carlucci ha tenuto a dire che si è messa in gioco per imparare qualcosa di nuovo su sè stessa: “Più che la gara, mi intrigava la sfida di imparare qualcosa di nuovo su me stessa: Ballando è anche un percorso personale…”