X


Francesca Fialdini sbotta: “Hanno messo in dubbio l’infortunio, chieste le lastre”

Scritto da , il Novembre 26, 2025 , in Ballando con le stelle
foto francesca fialdini 26novembre

Ballando con le stelle, l’amaro sfogo della concorrente

Oggi è stata pubblicata su Rai Play una nuova puntata di Ballando segreto. E si segnala che in questa circostanza Milly Carlucci ha fatto una lunga chiacchierata con Francesca Fialdini e Giovanni Pernice. Tra una cosa e l’altra è anche venuto a galla che qualcuno tra i concorrenti ha messo in dubbio il suo infortunio: “Mi hanno chiesto le lastre…Io a volte mi sorprendo…” Quest’ultima ha poi spiegato che chi ha avuto il dubbio ha mandato qualcun altro ad accertarsi della faccenda. Un retroscena che ha lasciato tutti sbigottiti, anche se le risate non sono mancate, forse per sdrammatizzare.

Francesca Fialdini ha puntato il dito contro chi ha messo in dubbio il suo infortunio

Pur non facendo nomi la concorrente di Ballando con le stelle non ha comunque nascosto tutto il suo più totale disappunto:

“Abbiamo un personaggio fondamentalmente genuino che non si rende conto di avere l’arma in mano e quindi quando spara lo fa pure in modo naïf, quasi con allegria sottolineando il fatto di aver avuto il coraggio di farlo perchè altri non lo avrebbero mai avuto, ma lui sì…”

La conduttrice di Da noi a ruota libera ha poi colto la palla al balzo per lanciare una vera e propria frecciatina velenosa a questa persona che ha messo in dubbio il suo infortunio: “Fa pure un po’ tenerezza…Arrivare a chiedermi le lastre l’ho trovato di un cheap…”

La concorrente mai cosi delusa: il suo ultimo affondo

Francesca Fialdini è stata però un vero e proprio fiume in piena in questa occasione. E a Ballando segreto ha rivelato di credere che tra i concorrenti dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci qualcuno sia un po’ troppo ossessionato dalla vittoria:

“Se siete così ossessionati dalla coppa vuol dire che state perdendo di vista tutto il resto…E questo mi dispiace per loro…”

L’autore di Ballando con le stelle ha allora domandato alla Fialdini perchè alla fine si è ritirata per mettere un punto sulla vicenda. Ma a prendere la parola è stato Giovanni Pernice: “Perchè è tutta rotta…Lo sto dicendo da due settimane perchè mi lo chiedono tutti il motivo per cui ci siamo fermati…” La Carlucci ha allora colto l’occasione per fare il punto della situazione: “Finchè era rotto il piede voi avete provato su una gamba sola a fare una coreografia di prese, ma le prese fatte hanno provocato la frattura e non si può più fare niente…”